Zenga, conferenza: "Peccato non ci sia Diamanti, Di Mariano potrebbe partire dalla panchina, la partita vale sempre tre punti"

23.02.2019 15:33 di  Davide Marchiol   vedi letture
Zenga, conferenza: "Peccato non ci sia Diamanti, Di Mariano potrebbe partire dalla panchina, la partita vale sempre tre punti"
© foto di Venezia FC

Queste le parole in conferenza stampa di mister Zenga: "

La sfida col Livorno e l'assenza di Diamanti: "Giochiamo domani sera e poi con il Perugia sempre di sera, ve ne ho già parlato e non è una situazione gradita, gli avversari avranno più riposo.  L'assenza di Diamanti in realtà mi dispiace, chi ama il calcio ama i grandi calciatori, soltanto chi non ha cultura sportiva può augurarsi un avversario di valore sia assente". 

Garofalo ha parlato di una partita da posta doppia: "Si possono fare punti con tutte, alla fine in palio sempre tre punti ci sono".

Di Mariano e gli assenti: "Chissà se giocherà, è stato sfortunato perchè con la squalifica attaccata alla sosta ha perso un mese. Non ci saranno Schiavone, Citro, lo stesso Garofalo e Rossi".

L'attacco e un St. Clair in forma: "La formazione alla fine la darò due giorni prima così la smetteranno di dire che ho le idee confuse. Comunque St Clair sta bene, è un’opzione che tengo in considerazione".