SEZIONI NOTIZIE

Zanetti: "Dovevamo chiuderla, ma complimenti ai ragazzi per la partita"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

"È arrivato un gran gol su una giocata individuale, come sapevamo potesse succedere contro una squadra che ha giocatori di categoria superiore. Poi però abbiamo iniziato a macinare gioco, abbiamo dato una risposta incredibile. Amaro in bocca per il pari? L'amaro in bocca ce l'ho perchè non l'abbiamo chiusa, abbiamo avuto almeno due occasioni per chiudere i giochi, nel calcio se la tieni aperta queste cose capitano. Il gol su palla inattiva è una cosa che può succedere. Per larghi tratti abbiamo giocato una partita spettacolare in un grande stadio contro un avversario di spessore. I ragazzi si meritano i complimenti per quanto fatto, prima del match avrei firmato col sangue per un pareggio perchè questa è la verità, dobbiamo essere umili e pensare al nostro percorso. Ci abbiamo messo tanto cuore e siamo solo a inizio percorso, questo significa che continuando su questa strada il futuro sarà importante. Ora ci sarà una partita in casa dove valorizzare il punto conquistato, il pareggio all'ultimo non può non lasciare amarezza, ma dobbiamo tenerci la consapevolezza di aver fatto una gran partita".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
20:56 Focus Forte: "Bobo Vieri mio idolo, ora sono ripartito e voglio tornare in A" 19:32 Primo Piano I duelli del big match: Ciccio Forte vs. Massimo Coda 19:05 L'avversario Lecce, Corini: "Sappiamo che è uno scontro diretto per il vertice" 19:03 L'avversario I convocati di Corini, Gabriel c'è, presenti tutti i big, ko Calderoni 16:16 Notizie Via del Mare sempre difficile da espugnare, il Venezia vincente solo 2 volte
PUBBLICITÀ
15:33 Focus Di Napoli: "Obiettivo Play-Off realistico. Sullo stadio e Maradona..." 15:09 Notizie I convocati di Zanetti, c'è Johnsen, ancora out Vacca 14:43 Primo Piano Zanetti: "A Lecce non per il punticino, andrei contro la mia mentalità" 08:00 Focus Di Napoli: "Forte sa far gol. Che forte che era Zubin! E su Zanetti..." 07:30 Esclusive Rivedi la puntata del nostro Talk Show con ospite Arturo Di Napoli! 07:00 Primo Piano De Raffaele: "Fatto il massimo. Ringrazio tutti, in particolare De Nicolao"
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire 16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare?