Venezia-Salernitana, le ultime sulla probabile, tanti ballottaggi e poco tempo

Le ultime novità sulla probabile formazione con cui il Venezia affronterà domani al Penzo la Salernitana in uno scontro direttissimo.
25.10.2021 16:31 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Salernitana, le ultime sulla probabile, tanti ballottaggi e poco tempo
© foto di Insidefoto/Image Sport

Turno infrasettimanale di fuoco per il Venezia. I Leoni dopo il Sassuolo si preparano allo scontro direttissimo contro la Salernitana ultima in classifica e ora guidata da Stefano Colantuono. Poco tempo a disposizione per recuperare energie e, soprattutto, qualcuno degli indisponibili. In porta Romero, davanti a lui Ceccaroni e Caldara, con Svoboda un po' più indietro stavolta nel ballottaggio in ottica turnover. Sulle fasce a destra tornerà Mazzocchi, a sinistra invece Molinaro è avanti rispetto a un Haps che ha giocato 180 minuti dopo l'infortunio e potrebbe aver bisogno di rifiatare. In questo senso chiarificatrici saranno le parole di Zanetti e la rifinitura.

In mezzo al campo da valutare Gianluca Busio dopo l'acciacco patito contro il Sassuolo. Volendo dare per scontato il suo recupero, con lui giocherà Ampadu. Sulle fasce Kiyine e Aramu agiranno per i cambi di modulo a seconda delle situazioni. Davanti Okereke viaggia verso la riconferma, mentre è ballottaggio tra Ciccio Forte e Thomas Henry per il ruolo di centravanti.

VENEZIA (4-4-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Aramu, Busio, Ampadu, Kiyine; Okereke, Forte.