SEZIONI NOTIZIE

Venezia-Pescara, PROBABILI, torna Aramu, Taugourdeau in forse

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

A pochissime ore dal pareggio a reti bianche contro la Cremonese, il Venezia torna in campo per sfidare al Penzo il Pescara. Zanetti farà qualche sostituzione per gestire le energie fisiche, che non sono al massimo in un momento in cui la forma fisica non è ancora al top. Bisogna ricordare infatti che la preparazione quest'anno è stata molto breve dopo lo spezzone di campionato estivo. Quindi sarà fondamentale valutare bene la condizione. Alcune scelte tecniche contro i grigiorossi sono stati fatte proprio in vista del turno infrasettimanale.

Davanti a Lezzerini Ceccaroni e Modolo non saranno sostituiti a meno di problemi improvvisi all'ultimo minuto. Sulla destra probabile turno di riposo per Mazzocchi, con Ferrarini pronto a cogliere l'occasione. Sulla sinistra Molinaro potrebbe essere costretto a stringere i denti, tutto dipenderà dalle condizoni di Felicioli. In mezzo al campo problemi alla schiena per Taugourdeau, che sarà sostituito dal rientrante Maleh. Fiordilino dirigerà le operazioni, con Bjarkason, Crnigoj e Vacca che si contenderanno l'ultimo posto disponibile.

Davanti confermato Forte vista anche l'assenza di Bocalon. Aramu tornerà a comporre il reparto offensivo, con Johnsen che insidia Capello per completare il tridente offensivo. Il norvegese ha fatto vedere buoni spunti contro la Cremonese nonostante un problema fisico lo abbia bloccato a inizio ripresa, mentre l'ex Cagliari ha deluso ancora una volta. Molto probabile che a spuntarla sia l'ex Ajax.

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ferrarini, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Maleh, Fiordilino, Crnigoj; Johnsen, Forte, Aramu.

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire
PUBBLICITÀ
16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare? 12:15 Focus Scibilia: "Percorso bello. Niederauer ha ritenuto di operare altre scelte"
Mercoledì 02 dicembre 2020
22:47 Le altre Monza-Vicenza finisce 1-1, un punto a testa nel recupero 22:45 Notizie Mattia Aramu nella Top 11 pubblicata da TuttoB.com 22:38 L'avversario Lecce, Gabriel si allena a parte nella sessione d'allenamento pomeridiana 22:10 Focus Mazzocchi: "Faremo un cose importanti se non saremo presuntuosi" 19:45 Primo Piano LIVE EUROCUP Bourg-Reyer (87-59) Strapotere di Bourg, Onore alla Reyer 15:28 Umana Reyer Reyer, buone notizie, altri tre negativi al covid ai test 14:59 Le altre Timori per Berisha, il portiere della SPAL ricoverato per accertamenti 14:08 Focus Poggi: "Con questi risultati avremmo avuto un seguito numeroso al Penzo" 14:05 Editoriale L'Opinione - Venezia-Ascoli 2-1, che reazione! A Lecce match di cartello!
Martedì 01 dicembre 2020
23:16 Notizie Balata: "Format attuale folle. Con 3 promozioni ci siano 3 retrocessioni"