Venezia-Lecce, PROBABILI FORMAZIONI, qualche ballottaggio per dare freschezza

17.05.2021 13:28 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Lecce, PROBABILI FORMAZIONI, qualche ballottaggio per dare freschezza

Pochi cambi in vista per mister Zanetti questa sera, quando il Venezia scenderà in campo contro il Lecce per la gara d'andata delle semifinali playoff. Il tecnico in conferenza stampa (puoi rileggerla cliccando qui) ha annunciato un paio di cambi dovuti a della stanchezza che è abbastanza logica in quello che è da un mesetto praticamente un campionato di NBA per calendario.

In porta dunque Maenpaa, in difesa rientra Modolo che affiancherà Ceccaroni. Mazzocchi a destra e a sinistra le quotazioni di Felicioli a questo punto prendono quota viste le difficoltà di Ricci. In mezzo al campo impossibile non confermare Maleh, mentre Taugourdeau e Crnigoj vanno in ballottaggio con Fiordilino e Dezi. Difficile vengano cambiati entrambi dal primo minuto, ma non sono parsi in un momento di grande brillantezza. Dietro le punte Aramu con Magic Johnsen leggermente in vantaggio su Di Mariano per affiancare Forte.

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioli; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Johnsen, Forte.