SEZIONI NOTIZIE

Tedino, Zanetti, Dionisi, Venezia, Empoli, Pordenone, Juve U23, che intreccio!

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Un intreccio incredibile sta animando, verosimilmente animerà, il mercato allenatori in questi giorni di agosto, che porteranno alla nuova stagione 2020/2021, la prima che partirà con restrizioni causa Covid. Al centro di tutto sembra esserci il Venezia, che fino a pochi giorni fa era sicuro di continuare con mister Dionisi e invece si è ritrovato un po' colpito dalla decisione del tecnico di ascoltare con grande interesse le offerte arrivate da altre piazze. Gli arancioneroverdi però non ci stanno a stracciare il restante anno di contratto gratuitamente e vogliono una contropartita economica o tecnica cosa che l'Empoli, l'indiziata numero uno a tesserare Dionisi, ancora non ha proposto (news qui).

Nel frattempo il Venezia cerca un nuovo allenatore, dato ormai per perso quello dell'ultima stagione. Fino a pochissime ore fa Paolo Zanetti sembrava dovesse essere il successore di Dionisi senza troppe remore, con un contratto biennale con opzione. Lo stesso tecnico aveva ammesso che la laguna era una possibilità per la sua carriera (news qui). Prima di cena però la notizia improvvisa e inaspettata lanciata dai colleghi di TMW, i Leoni avrebbero portato avanti un discorso anche con Bruno Tedino, il quale si è appena svincolato dal Teramo. Non solo, sarebbe lui il preferito per la panchina dell'anno prossimo (news qui). Per metterlo sotto contratto ci sarebbe però da battere l'eventuale concorrenza del Pordenone, che vorrebbe continuare con Tesser ma, stando a quanto ci risulta, in caso di cambio rivorrebbe in panchina l'allenatore che tanto bene ha fatto in Lega Pro. È possibile che a rallentare le cose sia stata la Juventus. La formazione Under 23 della Vecchia Signora infatti ha perso Pirlo, passato in prima squadra, e avrebbe messo Zanetti nella lista dei papabili. Con Tedino a Venezia, Zanetti andrebbe in Piemonte, dove da calciatore ha giocato ma con la maglia del Torino.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
21:41 Focus Aramu: "Dobbiamo continuare a riempire l'area al meglio. Zanetti vincente" 20:59 Focus Felicioli: "Finalmente sono tornato e ho tanta voglia. Buona partita oggi" 20:42 Primo Piano Zanetti, conferenza: "Oltre alla vittoria dimostrato soprattutto carattere" 19:22 Notizie Venezia-Vicenza, IL LEONE DELLA SETTIMANA, ruggito di Taugourdeau 18:42 Pagelle Venezia-Vicenza, PAGELLE, sontuoso Taugourdeau, Bocalon spento
PUBBLICITÀ
18:09 Notizie Serie B, i risultati delle altre vince solo l'Empoli di Dionisi 17:58 Notizie Taugourdeau: "Dobbiamo ancora fare tutto quel che ci chiede Zanetti" 16:49 Notizie Aramu: "Più aggressivi nella ripresa, ma per ora bene così" 15:41 Primo Piano RELIVE SERIE B - Venezia-Vicenza (1-0) finita, vittoria con brivido 15:36 Notizie Venezia-Vicenza, FORMAZIONI UFFICIALI, tridente leggero per Zanetti 13:00 Gli ex La Reggiana lascia Jallow, obiettivo Marco Firenze 12:00 L'avversario Vicenza, Di Carlo: "Zanetti è tecnico che può ambire alla Serie A" 11:00 Calciomercato Non si sblocca il passaggio di Lollo al Bari, prima i pugliesi devono cedere 10:00 L'avversario I convocati del Vicenza, Meggiorini assenza eccellente 09:00 Notizie I convocati di Zanetti per la prima, out Cremonesi, dentro molti nuovi 08:30 Le altre Serie B, Monza-Spal 0-0: i brianzoli sbattono su un super Berisha 08:15 Focus L'opinione - Ci siamo, tra poche ore inizia la Serie B 2020/21 08:00 Primo Piano Venezia-Vicenza, PROBABILI, esordio per diversi volti nuovi
Venerdì 25 settembre 2020
18:49 Primo Piano Karlsson, presentazione: "Voglio adattarmi presto e iniziare a segnare" 18:43 Notizie Poggi: "Karlsson giocatore strutturato e dal sinistro importante"