Modena-Venezia, PROBABILE FORMAZIONE: Vanoli può far rifiatare qualche elemento in mezzo

08.12.2022 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Modena-Venezia, PROBABILE FORMAZIONE: Vanoli può far rifiatare qualche elemento in mezzo

Turno infrasettimanale tosto per il Venezia che, dopo aver ottenuto il successo contro una squadra d'alta quota come la Ternana, ora deve vedersela con un Modena in salute e domenica avrà uno scontro direttissimo salvezza al Penzo con il Cosenza. Vanoli ha rivoltato la squadra come un calzino, ma di strada da fare ce ne parecchia ancora nonostante i sei punti ottenuti in due gare e questo la dice lunga su quanto fosse in difficoltà la compagine arancioneroverde fino a pochissimo tempo fa. Visti i tre impegni in una settimana, è logico aspettarci qualche cambiamento e magari alcuni elementi meno visti fino ad ora troveranno una chance anche in vista di un mercato di gennaio nel quale i Leoni sono attesi da operazioni per sistemare la rosa.

In porta quest'oggi vedremo Bertinato visto che Joronen non è ancora al meglio. In difesa viaggiano verso la conferma Wisniewski, Ceppitelli e Ceccarioni. Sulle fasce Haps può far rifiatare Candela, con Zampano a destra. In mezzo Fiordilino e Busio possono trovare minuti in luogo di Tessmann e Crnigoj. Più indietro Cuisance, che però prima o poi avrà una chance. Davanti Johnsen sarà come sempre a supporto di Pohjanpalo.

VENEZIA (3-5-2): Bertinato; Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Zampano, Busio, Fiordilino, Kofod Andersen, Haps; Johnsen, Pohjanpalo.