SEZIONI NOTIZIE

Karlsson, presentazione: "Voglio adattarmi presto e iniziare a segnare"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

È stato presentato subito il nuovo acquisto del Venezia Ottar Karlsson, queste le sue parole: “Le prime impressioni sono state veramente ottime, già prima di arrivare a Venezia avevo sensazioni positive. Ho da subito visto voglia di lavorare e di crescere e adesso che sono qui e ho potuto parlare con tutti la sensazione è confermata”

Seguivi già il calcio italiano? “Sì seguivo un po’ il calcio italiano, principalmente la Serie A”

Il movimento islandese è in crescita: “Negli ultimi cinque dieci anni il calcio islandese è cresciuto molto, stiamo vivendo un buon momento e la Nazionale sta ottenendo risultati. Partendo da quello anche la Lega sta migliorando” Poggi “C’è un’ottima generazione di calciatori giovani cresciuti nella nazionale e molti giocatori hanno iniziato a giocare all’estero, facendo crescere tutto il movimento, che sta portando ora altri talenti in Europa”

Aspetattive? “Voglio adattarmi il prima possibile allo spirito sia del campionato che della squadra, una volta capito e assimilato questo spirito l’obiettivo è giocare qualche partita e cercare di segnare”

Con Bjarkason avevi già parlato? “Non lo conoscevo, ma da quando ho iniziato la trattativa ho avuto modo di confrontarmi con lui e ha speso belle parole per ambiente e club”.

Altre notizie
Venerdì 30 ottobre 2020
20:50 Primo Piano Venezia-Empoli, PASSAGGI CHIAVE, ritorno di Dionisi, calma su Johnsen 19:25 Notizie I convocati di Zanetti, rientrano Karlsson e Bocalon 18:54 Primo Piano Zanetti: "Nessuna colpa a Johnsen, emozionante parlare di big match" 17:22 L'avversario Alvini (all. Reggiana): "Vergognoso non ci siano risposte sul rinvio" 15:53 Focus I numeri straordinari di Stefano Tonut in questa stagione
PUBBLICITÀ
15:03 Notizie I precedenti al Penzo sorridono al Venezia, ma l'anno scorso... 14:38 Focus Dionisi: "Se sono a Empoli è merito del Venezia, il tempo allevia le cose" 14:34 Giovanili Settore Giovanile: la FIGC sospende fino al 24 novembre i campionati Under 17, Under 16 e Under 15 12:33 Focus Venezia- Empoli un big match imperdibile. Il ritorno di Dionisi al Penzo
Giovedì 29 ottobre 2020
22:20 Focus Due precedenti con l'arbitro internazionale Paolo Valeri 22:13 Notizie Balata rinnova l'appello: "Riusciti a ripartire, ora servono le istituzioni" 22:01 Editoriale L'opinione - Il Venezia sfiora l'impresa a Verona in Coppa Italia (3-3; 6-4 d.c.r.) 22:00 Notizie Nexyiu, una nuova esperienza d’acquisto 18:50 Notizie Anche per la rosea l'errore è un macigno per Johnsen, nessuno oltre il 6,5 18:10 Umana Reyer Le pagelle del Corriere del V. alla Reyer: prestazione di sostanza 15:02 Notizie Le pagelle del Corriere del V.: che errore Johnsen, Capello il più brillante 14:31 Notizie Sarà il signor Paolo Valeri di Roma 2 ad arbitrare Venezia-Empoli
Mercoledì 28 ottobre 2020
21:44 Notizie Negativo il tampone dubbio di questa mattina nel Venezia 21:37 Pagelle Verona-Venezia, PAGELLE, Modolo cuor di Leone, Johnsen tanta delizia e un po' di croce 21:17 L'avversario Verona, Juric: "Serviva tanto carattere per riuscire a reagire dopo il 2-3"