SEZIONI NOTIZIE

Dentro il campo speciale Andrew Goudelock

di Giuseppe Malaguti
Vedi letture
Foto

In breve la partita.
Trieste gioca benissimo e di energia i primi 12 minuti è avanti 27-17 con l'inerzia totalmente dalla sua. Venezia regisce di squadra e piazza un break di 23-4 in 8 minuti che tramortisce gli avversari. Cinque minuti prima gli animi si erano accessi tra Vidmar e Jones.
L'ala americana di Trieste piazza una gomito sul costato dello sloveno che reagisce spingendolo a terra l'avversario; i due si spintonano e Jones abbozza una sorta di testata non riuscita, si arriva quasi ai pugni. Giustamente lasciano entrambi il campo per espulsione.
Nonostante la grande prestazione dei due ex, Peric e Washington, Trieste non rientra più e si porta dientro, per tutto il match, il parziale negativo del secondo quarto.
Ma lo sguardo va sempre vicino alla panchina dei campioni d'Italia dove ci sono due tifosi speciali che hanno giocato al piano di sopra in franchigie importanti, ossia Austin Daye a Detroit, San Antonio, Memphis e Toronto e Drew Goudelock ai Los Angeles Lakers e Houston.
Ma l'attenzione, fin da subito, in realtà è solo per il Mini Mamba. Mancano una ventina di minuti alla palla a due e l'ex Olimpia è lì in campo, con la sua squadra ad incoraggiarli, a spingerli, sembra persino emozionto perché è finalmente con i suoi compagni. Chiaramente non è a referto il suo contratto non è ancora depositato in lega, ma Drew è felice e si vede. Durante l'incontro, nei momenti decisivi, esulta come un bimbo gioioso e da a un apporto positivo non da poco. È parte integrante di questo gruppo che, peraltro, è unitissimo.
Oggi si è percepiva la gioia di un'atleta, che ha avuto un infortunio gravissimo, che probabilmente è ad un passo da poter rientrare e giocare con la sua nuova squadra e i suoi compagni.

Altre notizie
Venerdì 05 giugno 2020
10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Primo Piano ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario"
PUBBLICITÀ
16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla 16:54 Notizie Calendario ripresa Serie B, recuperi il 17 giugno, via il 21 12:26 Focus UFFICIALE: Andrew Goudelock saluta la Reyer Venezia
Mercoledì 03 giugno 2020
18:05 Focus Talk Show - Con noi il leggendario Pedro Mariani 12:10 Focus NBA o Eurolega il futuro di Daye, solo un aumento può farlo restare 12:01 Focus CdV - Valtolina: "C'era un accordo col Lecce, il gol all'Empoli cambiò tutto" 11:47 Umana Reyer Devin Williams l'opzione nel caso sfumi Mahalbasic 11:35 Gli ex GdS - Calori: "Giocatori brevilinei ed esperti possono essere chiave" 11:28 Gli ex GdS - Novellino: "Due mesi ricchi di incognite, classifica può cambiare"
Martedì 02 giugno 2020
21:44 Focus Cerella: "Nella vita servono curiosità e passione, ritiro ancora idea lontana" 21:38 Calciomercato Genoa a caccia di portieri, si valutano Gori e Lezzerini 16:39 Notizie Balata chiede chiarimenti sui piani B e C della FIGC 16:31 Primo Piano La Reyer cerca di blindare Daye: biennale garantito sul piatto 14:02 Tifosi Arancioneroverdi La Curva Sud esige chiarezza, ecco il duro comunicato! 13:11 Focus CdV - Dionisi: "La difficoltà sarà il conto alla rovescia, ho fiducia nei miei"