Atalanta-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Vacca ko, possibilità per Henry davanti

Le probabili formazioni per Atalanta-Venezia, gara in programma al Gewiss Stadium alle ore 18.30 per la quindicesima giornata di Serie A.
30.11.2021 12:33 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Atalanta-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, Vacca ko, possibilità per Henry davanti

Turno infrasettimanale e scelte intricate per mister Paolo Zanetti, che dovrà questa sera fronteggiare l'Atalanta ma dovrà anche pensare al Verona del prossimo weekend. In porta Sergio Romero, in difesa atteso almeno un cambiamento. Mazzocchi è inamovibile anche per l'assenza di Ebuehi. Centralmente Caldara e Ceccaroni sono talmente in forma che viene difficile pensare uno dei due a riposo, anche se Svoboda scalpita. A sinistra Molinaro può rilevare Haps.

In mezzo al campo non ci sarà Vacca (rileggi qui la conferenza stampa). Qui i dubbi aumentano, può esserci un altro gettone da titolare per Tessmann, con Ampadu e Busio a completare un reparto che vedrà in copertura anche Johnsen. Thomas Henry verso il ritorno dal primo minuto, ballottaggio Okereke-Aramu per finire l'undici.

VENEZIA (4-4-2): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Johnsen, Tessmann, Ampadu, Busio; Okereke, Henry.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Ilicic, Muriel.