SEZIONI NOTIZIE

Salerno: "Valuteremo se fare ricorso per il 3-0, la Salernitana avrà avuto i suoi motivi per non accordare il rinvio"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

TuttoMercatoWeb.com ha contattato il vicepresidente della Reggiana Carmelo Salerno per un commento sull'ufficialità della sconfitta per 3-0 a tavolino contro la Salernitana: “Ci aspettavamo anche la penalizzazione, quindi possiamo dirci in parte soddisfatti per l’esito della vicenda, ci è stato riconosciuto qualcosa che a esempio al Napoli non è stato riconosciuto. Poi ovviamente dispiace, il Giudice Sportivo, parlando di eccezionalità del caso, ha comunque dato il 3-0 previsto dal regolamento, speravamo che l’eccezionalità fosse pure per questo, domani valuteremo se fare il ricorso o meno”.

Siete però dispiaciuti per la mancata solidarietà dei club e per l’atteggiamento della Lega B?
“Tanti club hanno espresso solidarietà, alla fine è stata la Salernitana che, avendo sicuramente i suoi motivi, non ha dato disponibilità per il rinvio: rinvio che la Lega e il presidente Balata non avrebbero potuto disporre, come da regolamento, avrebbero agito di autorità. Così invece hanno rispettato le norme che parlano chiaro. Detto ciò, dispiace vedere che il calcio non sfugge alle trappole dei vecchi riti, la pagina scritta non è stata delle migliori”.

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
20:56 Focus Forte: "Bobo Vieri mio idolo, ora sono ripartito e voglio tornare in A" 19:32 Primo Piano I duelli del big match: Ciccio Forte vs. Massimo Coda 19:05 L'avversario Lecce, Corini: "Sappiamo che è uno scontro diretto per il vertice" 19:03 L'avversario I convocati di Corini, Gabriel c'è, presenti tutti i big, ko Calderoni 16:16 Notizie Via del Mare sempre difficile da espugnare, il Venezia vincente solo 2 volte
PUBBLICITÀ
15:33 Focus Di Napoli: "Obiettivo Play-Off realistico. Sullo stadio e Maradona..." 15:09 Notizie I convocati di Zanetti, c'è Johnsen, ancora out Vacca 14:43 Primo Piano Zanetti: "A Lecce non per il punticino, andrei contro la mia mentalità" 08:00 Focus Di Napoli: "Forte sa far gol. Che forte che era Zubin! E su Zanetti..." 07:30 Esclusive Rivedi la puntata del nostro Talk Show con ospite Arturo Di Napoli! 07:00 Primo Piano De Raffaele: "Fatto il massimo. Ringrazio tutti, in particolare De Nicolao"
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire 16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare?