SEZIONI NOTIZIE

Ritiro Estivo: Venezia FC e San Vito di Cadore insieme per 3 anni

di Davide Marchiol
Fonte: www.veneziafc.it
Vedi letture
Foto

Per la preparazione della stagione sportiva 2020/2021 Venezia FC ed il Comune di San Vito di Cadore si scelgono, dando inizio ad una partnership all’insegna del benessere e della qualità destinata a durare nel tempo grazie ad un accordo triennale che si rinnoverà fino alla stagione 2022-2023.

Il ritiro arancioneroverde inizierà domenica 23 agosto e terminerà sabato 5 settembre. In programma anche alcune partite amichevoli i cui dettagli saranno comunicati nei prossimi giorni.

La Prima Squadra per tutta la durata del ritiro soggiornerà presso l’Hotel Marcora Palace e si allenerà presso il centro sportivo di San Vito di Cadore presso il Lago di Mosigo.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa partnership che legherà il Venezia FC a San Vito di Cadore per i prossimi tre anni – ha dichiarato il presidente del club lagunare Duncan Niederauer – Ringrazio il sindaco di San Vito Franco De Bon, la sua giunta e tutti i suoi collaboratori per essersi adoperato ed averci agevolato nel trovare una soluzione ottimale in tempi strettissimi. Siamo felici e orgogliosi di tornare finalmente nelle nostre dolomiti, in una delle più belle località del Cadore. Questa soluzione permetterà ai nostri tifosi di seguirci più agevolmente rispetto al passato ed è perfettamente in linea con la vision del club che si propone di creare legami sempre più forti con le migliori realtà locali e regionali.”

“Siamo orgogliosi di ospitare a partire da questa stagione e per i prossimi tre anni un club blasonato e storico qual’è il Venezia FC. – ha dichiarato il sindaco del Comune di San Vito di Cadore Franco De Bon – Da sempre Venezia e Cadore sono unite da un legame profondo, non è un caso quindi che questa collaborazione si avvii ora, a 600 anni esatti della dedizione del Cadore alla Repubblica Serenissima del doge Mocenigo. Sono sicuro che insieme avvieremo un percorso per promuovere e valorizzare ancor di più le bellezze dei nostri territori”.

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
21:41 Focus Aramu: "Dobbiamo continuare a riempire l'area al meglio. Zanetti vincente" 20:59 Focus Felicioli: "Finalmente sono tornato e ho tanta voglia. Buona partita oggi" 20:42 Primo Piano Zanetti, conferenza: "Oltre alla vittoria dimostrato soprattutto carattere" 19:22 Notizie Venezia-Vicenza, IL LEONE DELLA SETTIMANA, ruggito di Taugourdeau 18:42 Pagelle Venezia-Vicenza, PAGELLE, sontuoso Taugourdeau, Bocalon spento
PUBBLICITÀ
18:09 Notizie Serie B, i risultati delle altre vince solo l'Empoli di Dionisi 17:58 Notizie Taugourdeau: "Dobbiamo ancora fare tutto quel che ci chiede Zanetti" 16:49 Notizie Aramu: "Più aggressivi nella ripresa, ma per ora bene così" 15:41 Primo Piano RELIVE SERIE B - Venezia-Vicenza (1-0) finita, vittoria con brivido 15:36 Notizie Venezia-Vicenza, FORMAZIONI UFFICIALI, tridente leggero per Zanetti 13:00 Gli ex La Reggiana lascia Jallow, obiettivo Marco Firenze 12:00 L'avversario Vicenza, Di Carlo: "Zanetti è tecnico che può ambire alla Serie A" 11:00 Calciomercato Non si sblocca il passaggio di Lollo al Bari, prima i pugliesi devono cedere 10:00 L'avversario I convocati del Vicenza, Meggiorini assenza eccellente 09:00 Notizie I convocati di Zanetti per la prima, out Cremonesi, dentro molti nuovi 08:30 Le altre Serie B, Monza-Spal 0-0: i brianzoli sbattono su un super Berisha 08:15 Focus L'opinione - Ci siamo, tra poche ore inizia la Serie B 2020/21 08:00 Primo Piano Venezia-Vicenza, PROBABILI, esordio per diversi volti nuovi
Venerdì 25 settembre 2020
18:49 Primo Piano Karlsson, presentazione: "Voglio adattarmi presto e iniziare a segnare" 18:43 Notizie Poggi: "Karlsson giocatore strutturato e dal sinistro importante"