SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle di TMW al Venezia: Forte e Johnsen non piacciono, la difesa la fa da padrone

di Redazione Tuttoveneziasport
Vedi letture
Foto

Queste le pagelle di tuttomercatoweb.com al Venezia dopo il pareggio contro la SPAL.

Maenpaa 6 - Debutto stagionale in Serie B per il portiere finlandese. Si deve inchinare al bel tiro a giro da parte di Di Francesco che non gli lascia scampo.

Mazzocchi 6 - Dalla sua parte agisce Di Francesco e ne patisce la rapidità. Nella ripresa si fa vedere sulla destra con più insistenza dimostrandosi molto propositivo.

Modolo 6,5 - Quando c’è da lottare non si tira certamente indietro. Gioca d’anticipo sugli attaccanti con grande puntualità. Saltato da Di Francesco in occasione del gol dell’1-0, sfortunato quando, dopo un terzo tempo eccellente, coglie la traversa.

Ceccaroni 7 - Parte male consegnando a Di Francesco un pallone sanguinoso. Ma poi sale in cattedra concedendo nulla all’avversario e pareggiando i conti nel finale di primo tempo con uno stacco imperioso.

Ricci 6,5 - Tanta personalità per il terzino del Venezia che ascolta con grande attenzione i consigli del suo compagno di squadra Molinaro. Scende spesso sulla sinistra sempre a testa alta andando al cross.

Crnigoj 6 - Recupera tantissimi palloni in mezzo al campo proponendo l’azione offensiva della sua squadra ma ne perde uno che costa carissimo alla sua squadra da cui nasce l’azione del gol della SPAL. Nella ripresa colpisce il palo con un bolide dalla distanza (Dall’85’ Dezi sv).

Fiordilino 6 - Gioca a ridosso della difesa tamponando le ripartenze della SPAL. Gioca con decisione in mezzo al campo facendosi sentire molto.

Maleh 6 - Quando ha un po’ di spazio lo aggredisce con rapidità. Ci mette la grinta giusta che vuole il suo allenatore lottando senza mai risparmiarsi.

Aramu 6 - Gara con alti e bassi quella del numero 10 del Venezia che viene spesso braccato dai giocatori della SPAL. Il suo cross da calcio d’angolo per Ceccaroni, che vale l’1-1, è però perfetto (Dal 64’ Esposito 5,5 - Torna a Ferrara da ex ma non riesce a rendersi pericoloso).

Forte 5,5 - Non ha i 90 minuti nelle gambe ma la volontà non manca certamente. Fa a sportellate con la difesa della SPAL che non gli lascia lo spazio per colpire e arrivare alla conclusione verso la porta di Berisha (Dal 65’ Johnsen 5,5 - Fatica a trovare lo spiraglio per andare alla conclusione).

Di Mariano 6,5 - Si allarga spesso sulla sinistra per poi accentrarsi e cercare il dialogo con i compagni di squadra. Chiama Berisha alla grande parata nel secondo tempo con un bolide dalla distanza.

Altre notizie
Giovedì 15 aprile 2021
06:00 Notizie Anche Marangon crede nella A: “Secondo me ce la giochiamo alla grande, mister Zanetti sa dare serenità"
Mercoledì 14 aprile 2021
21:50 Primo Piano De Raffaele: "Vittoria molto importante su un campo difficile. Continua il nostro trend positivo " 18:13 Focus Talk Show Tutto Venezia (18.00)| Venezia-Cosenza 3-0 w/Claudia Marrone; Ep. 39 St. 02 17:37 Notizie L'intervista di Ghirelli: "Se si va a vedere, i maggiori problemi di bilancio avvengono in B, basta andare a vedere le sparizioni di club come Palermo e Bari" 17:20 Focus Venezia-Cosenza, PASSAGGI CHIAVE, più forti dei legni e con un Crnigoj extralusso
17:00 Primo Piano LIVE SERIE A1 Varese-Reyer (75-77) A Varese vince la Reyer dopo una battaglia di 40 minuti 16:47 Notizie Lega B, definite le date playoff e playout: al via il 10 maggio. E via libera ai diritti tv 2021-2024... 13:14 Notizie Esposito su Instagram dopo il gol: "Se vuoi una cosa corri a prenderla" 13:12 Notizie Anniversario della morte di Morosini, la Lega B onora la sua memoria sui social 13:09 Notizie Balata sorpreso dalle parole di Ghirelli: "I ‘maggiori problemi di bilancio dei club avvengono in B’. Ma vogliamo scherzare?"
Martedì 13 aprile 2021
21:30 Notizie Settimana da Record In casa Reyer 18:30 Primo Piano De Raffaele: "Varese una delle squadre più in forma di questo fine stagione" 15:39 Notizie L'Opinione (Venezia-Cosenza 3-0) - Magici Esposito, Crnigoj e Cecca. La missione quarto posto continua (link corretto) 14:40 Primo Piano Forte: "Finchè i Play-Off non sono matematici io non sono tranquillo, pensiamo a vincere con la Salernitana, non ad altro" 14:31 Focus Niederauer: "Col Cosenza la squadra ha giocato una delle migliori partite dell'anno. Se le regole lo consentiranno, a breve sarò con la squadra" 09:00 Notizie Serie B, la classifica, dietro non è chiusa come sembra, il Venezia prova a tallonare la Salernitana 08:00 Gli ex Cassano elogia ancora Dionisi: "Dà all'Empoli una pulizia di gioco unica" 07:00 Notizie Pescara, focolaio Covid-19 nel gruppo squadra: sono sei i positivi
Lunedì 12 aprile 2021
21:24 Notizie Le pagelle secondo il Gazzettino: Ceccaroni e Crnigoj MVP 20:15 Focus Venezia-Cosenza 3-0, TOP&FLOP, una partita semi perfetta dei Leoni