SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle di TMW al Venezia: dietro non si passa, Forte dominante

di Redazione Tuttoveneziasport
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Questi i voti di tuttomercatoweb.com al Venezia, vittorioso per 1-0 sul Cittadella.

Lezzerini 6 - Riscatta la prova titubante di Pordenone mostrandosi reattivo e leggendo alla perfezione ogni situazione in area di rigore. Non viene mai realmente sollecitato da conclusioni pericolose degli avversari.

Mazzocchi 5,5 - Donnarumma gli crea non pochi problemi, sia in fase di spinta che in quella di copertura. Troppo timido in avanti e poco attento a coprire lo spazio alle sue spalle.

Modolo 6,5 - Catalizza la maggior parte dei palloni che arrivano in area di rigore. Marcatura attenta e autoritaria, impreziosita da un'impostazione dal basso di livello.

Ceccaroni 6,5 - Ormai la coppia con Modolo è più che consolidata, insieme formano una cerniera difficilmente perforabile.

Molinaro 6 - Arriva poche volte sul fondo, in compenso offre una copertura adeguata sulla fascia limitando significativamente le discese di Cassandro.

Črnigoj 6,5 - Uomo ovunque nel centrocampo in emergenza dei lagunari. Scherma la timida offensiva degli avversari con efficacia ed accompagna costantemente la manovra offensiva con ottimi inserimenti. (Dall' 89' Svoboda s.v.).

Taugourdeau 6,5 - Regia pulita ed ordinata, non brilla con giocate degne di nota ma fluidifica la manovra a dovere portando un discreto ritmo di gioco. Abilissimo in fase di copertura, supporto determinante al reparto arretrato.

Maleh 6 - Concentrato e deciso, dimostra di aver messo totalemente alle spalle i rumors di mercato. Rientro importantissimo per il centrocampo lagunare, visto anche il lungo stop a cui sarà costretto Vacca.

Aramu 6 - Doti tecniche di altra categoria ma oggi si intestardisce a provare la giocata di fino invece di badare alla sostanza. Resta comunque il faro della manovra offensiva dei lagunari, dai suoi piedi nascono sempre situazioni interessanti. (Dall' 89' St.Clair s.v.).

Esposito 6 - Svaria tantissimo sulla trequarti per trovare palloni giocabili ed aprire spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. Si dimostra già a suo agio nei meccanismi di gioco di Zanetti, prova più volte la conclusione verso la porta. (Dal 61' Johnsen 6 - Più che in fase offensiva, il norvegese si fa apprezzare per l'ottima difesa del pallone che permette alla squadra di respirare nel momento di maggiore pressione degli avversari).

Forte 7 - Segna facilmente il decimo gol del suo campionato indirizzando pesantemente la partita dopo soli 3', il palo gli nega la doppietta nella ripresa. Solita partita da pivot offensivo, sempre abile a trovare i compagni giocando di sponda. (Dal 76' Bocalon s.v.).

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
15:41 Focus Terzo match dell'anno con il fischietto di Serie A Gianluca Aureliano 09:00 Focus Empoli-Venezia, PASSAGGI CHIAVE, un match che si preannuncia spettacolo, ma dove tutti hanno qualcosa da perdere 08:00 Primo Piano Venezia-Empoli, PROBABILI FORMAZIONi, Zanetti ha ancora tante opzioni nonostante i problemi
Giovedì 25 febbraio 2021
19:35 L'avversario Empoli, Dionisi: "È presto per parlare di scontri diretti, penso però sarà una bella partita" 18:30 Focus B-Zone, Ep. 03 St. 01 - Il Venezia vuole la cima, il Chievo sbotta, il Brescia scherza col fuoco
18:27 Umana Reyer Reyer Venezia contro Sassari per riprendere il cammino 17:14 Primo Piano De Raffaele: "Sassari, Rivale per il campionato. Importante trovare subito ritmo" 17:09 Notizie Venezia (primo) contro Empoli (terzo)... e viceversa 16:33 Notizie I convocati di Zanetti per l'Empoli, out Maleh, c'è Rossi 16:33 Notizie Sarà il signor Aureliano di Bologna a dirigere Empoli-Venezia 14:18 Primo Piano Zanetti: "L'Empoli non lo scopriamo noi, partita ideale per capire la nostra forza"
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:25 L'avversario Empoli, Alessio Dionisi deve riflettere su alcuni ballottaggi 23:21 L'avversario Empoli, Nikolaou: "Ci faremo trovare pronti contro un avversario difficile" 20:02 Primo Piano Niederauer: "Non facciamo voli pindarici, per quanto possa essere allettante" 19:43 Focus Il Talk Show di Tutto Venezia Sport - Ep. 26 St. 02 18:07 Focus Il Talk Show di Tutto Venezia Sport - Ep. 25 St. 02 14:11 Notizie Oggi alle ore 18 torna il nostro Talk Show, dalle ore 19.15 si parlerà di Reyer 08:00 Notizie La top 11 di TuttoB.com, prima volta per Dennis Johnsen
Martedì 23 febbraio 2021
19:26 Focus I numeri della Reyer al momento della pausa per le nazionali 18:16 Focus Empoli-Venezia sfida dai molteplici ex, i Leoni ritrovano Dionisi, Stulac e Moreo, Dezi invece incontra di nuovo i toscani