SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle al Venezia secondo TMW: Di Mariano MVP, Modolo e Crnigoj fondamentali

di Redazione Tuttoveneziasport
Vedi letture
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Questi i voti del Venezia visti da tuttomercatoweb.com.


Maenpaa 6 – Non viene quasi mai chiamato in causa nel corso del match, eccezion fatta per qualche cross in mezzo e per l’occasione del gol di Canotto.

Mazzocchi 6 – Pensa prevalentemente alla fase difensiva, contenendo Di Gaudio e Fabbro dopo il suo ingresso in campo. (Dal 79’ Ferrarini s.v.)

Modolo 7 – Impeccabile nella protezione dell’area, per i numerosi palloni che allontana anticipando gli attaccanti avversari.

Ceccaroni 6,5 – Prova di grande solidità a centro area, zona in cui spesso esce vincitore nei duelli con i giocatori del Chievo.

Ricci 6,5 – Come il dirimpettaio Mazzocchi, gioca una gara migliore sul piano del contenimento piuttosto che in fase di spinta. Migliora su questo piano nella ripresa, procurandosi il rigore del 2-0.

Crnigoj 7 – Il migliore nel primo tempo del Venezia, per la sua presenza costante nelle due fasi. A livello offensivo, dopo un’occasione andata a vuoto, firma il vantaggio sfruttando un assist di Di Mariano. (Dal 65’ Fiordilino 6 – Porta freschezza alla mediana del Venezia in vista di un concitato finale di gara)

Taugourdeau 6,5 – Dirige al meglio la mediana, facendo da schermo davanti alla difesa per poi far ripartire l’azione. (Dal 91’ Svoboda s.v.)

Maleh 6 – Cresce con il passare dei minuti, sul piano della determinazione e della presenza in fase offensiva. Buona prova a livello di intensità in mezzo al campo.

Aramu 6,5 – Dai suoi piedi passano diverse azioni del Venezia, come quella che porta alla rete del vantaggio. (Dal 65’ Johnsen 6,5 – Dà nuova vitalità all’attacco del Venezia, servendo a Di Mariano il pallone del 3-1)

Forte 6,5 – L’attaccante torna finalmente al gol, segnando il 2-0 su rigore dopo aver fallito una comoda occasione nel primo tempo.

Di Mariano 7,5 – Letteralmente imprendibile sulla sinistra, tiene sempre in apprensione la difesa avversaria e mette in mezzo cross invitanti come quello sfruttato da Crnigoj. Completa la sua prova da sogno con la rete del definitivo 3-1. (Dall’80’ Dezi s.v.)
 

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
19:15 Video Reyer's Corner - Il primo bilancio della stagione orogranata! 18:54 Notizie I convocati di Zanetti per la sfida contro il Pordenone, out Modolo 18:34 Notizie B-Zone - Commentiamo l'ultima giornata di Serie B e i primi verdetti! 18:10 L'avversario Pordenone, Domizzi: "Legame speciale con Venezia, i Leoni sono una squadra forte e bella, ben guidata da Zanetti" 17:53 Primo Piano Zanetti: "Vogliamo comunque fare più punti possibile, ragionerò sui diffidati solo all'ultima giornata"
17:32 Focus Questa non ci voleva, Modolo ko, Zanetti: "Sicuramente lo abbiamo perso per la prima dei playoff" 15:37 L'avversario Venezia-Pordenone, i convocati di Domizzi. Assenti Magnino, Scavone e Finotto 12:40 Notizie Allenati con Lotti ai Goalkeeper Camp del Venezia FC 12:35 Notizie Sarà il signor Piccinini a dirigere il match tra Venezia e Pordenone 11:45 Focus Niederauer: "Sono davvero felice per la qualificazione ai playoff e il merito è di tutti. Vederci così uniti, come se fossimo una una famiglia mi rende orgoglioso"
Mercoledì 05 maggio 2021
19:55 Le altre La Corte Federale d'Appello stanga Marconi del Pisa, 10 giornate di squalifica per presunta frase razzista a Obi del Chievo 19:35 Notizie Le pagelle secondo il Gazzettino: Johnsen non raggiunge la sufficienza, molto bene Esposito 16:58 Focus Talk Show Tutto Venezia (18.00)| Pisa-Venezia 2-2, Ep. 45 St. 2, seguici live tra poco live! 16:45 Notizie Le pagelle del Corriere del Veneto: diversi alti ma qualche basso 16:36 Le altre Il presidente Balata fa i complimenti all'Empoli dopo la promozione in A 14:09 Focus Pisa-Venezia, TOP&FLOP, con Maleh in campo è un altra cosa, davanti variante ancora da testare 14:07 L'avversario Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: il Pordenone contro il Venezia senza Magnino 13:14 L'avversario Le pagelle di TMW al Pisa: attacco da 7, Gori si fa trovare pronto 13:12 Notizie Le pagelle del Venezia secondo TMW: Maleh e Forte tengono i Leoni sul pezzo
Martedì 04 maggio 2021
22:48 Tifosi Arancioneroverdi Ecco a voi il nuovo episodio de “Tutti gli uomini di Paul Kalkbrenner “