I voti al Venezia secondo TMW, male il centrocampo, in difesa tanta roba

I voti al Venezia secondo TMW, male il centrocampo, in difesa tanta roba
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le pagelle al Venezia secondo TMW dopo il pareggio con l'Empoli.

Pomini 6 - Macchia la sua prestazione, altrimenti ampiamente sufficiente, commettendo un grave errore in occasione del definitivo 1-1 avversario.

Mazzocchi 7 - Corre lungo la fascia destra realizzando, con un tiro-cross a pallonetto, la rete del momentaneo 1-0 ospite (dal 70' Ferrarini sv - Subentra a Mazzocchi subendo, il più delle volte, le sortite offensive di Parisi).

Modolo 6,5 - Guida la difesa di Zanetti non badando a fronzoli in fase difensiva.

Ceccaroni 7 - Affianca sapientemente Modolo rendendosi protagonista di diverse chiusure difensive decisive.

Felicioli 6 - Controlla la fascia sinistra attaccando e difendendo con la medesima abnegazione (dall'86' Molinaro sv - Sostituisce Felicioli apportando esperienze nei minuti finali della gara).

Fiordilino 6 - Interpreta generosamente il ruolo di mezzala facendosi particolarmente apprezzare in fase di non possesso.

Taugourdeau 5,5 - Tocca un esiguo numero di palloni badando più a difendere che ad attaccare.

Dezi 5,5 - Fatica ad entrare correttamente in partita trovandosi costretto al campo per guai fisici (dal 70' Esposito sv - Prende il posto di Dezi aumentando il potenziale offensivo degli uomini di Zanetti).

Aramu 5,5 - Svaria lungo la trequarti non riuscendo, nonostante l'impegno profuso, a rendersi concretamente pericoloso (dall'86' Svoboda sv - Subentra ad Aramu posizionandosi nella medesima posizione di campo).

Forte 6 - Riceve pochissimi palloni giocabili riuscendo, nonostante ciò, a concludere due volte in porta.

Johnsen 5,5 - Inizia con il giusto piglio, cercando anche la conclusione da fuori, prima di calare progressivamente con il trascorre dei minuti (dal 53' Di Mariano 6 - Sostituisce Johnsen vivacizzando la manovra offensiva del Venezia).