SEZIONI NOTIZIE

D'Ercole: "Chiamata della Reyer mi onora, ammiro De Raffaele"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Lorenzo D'Ercole è ufficialmente un nuovo giocatore della Reyer e ai canali ufficiali degli orogranata ha commentato l'inizio della nuova avventura: “Sono sinceramente onorato della chiamata della Reyer e di poter vestire questa maglia – le parole di Lorenzo D’Ercole – E’ una società storica e negli ultimi anni si è dimostrata un top Club in Italia e in Europa, non potevo chiedere di meglio. Sono molto contento, ringrazio la società e non vedo l’ora di iniziare.
Dall’esterno l’organizzazione dà un’immagine di sè estremamente solida, ben strutturata e organizzata. Qualsiasi giocatore che ci ha giocato, tra quelli che conosco, me ne ha parlato benissimo. Credo che i risultati del campo siano conseguenza della struttura e della mentalità della società.

A livello tecnico è una squadra consolidata da diversi anni e ho potuto ammirarla tante volte dalla tv.
Dello staff conosco bene Renzo Colombini con cui ho lavorato Nazionale Under 20. Inoltre ho giocato praticamente contro tutti i giocatori dell’attuale roster, in particolare ho fatto qualche raduno in nazionale sperimentale con Valerio Mazzola.
Ho grande ammirazione per coach De Raffaele, siamo entrambi toscani e in questi anni siamo sempre rimasti in contatto, è un grande allenatore. Non vedo l’ora di incontrare tutti e di conoscere Venezia e i veneziani, ci vediamo presto!”.

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
09:00 Gli ex L'ex Frey: "Tempo per il mercato, dispiace sia finita così col Chievo" 08:00 Primo Piano Situazione mercato in casa Venezia: DS, allenatore e giovani in entrata 02:48 Focus Pedullà: tra Salernitana e Brescia irrompe l'Empoli per Alessio Dionisi
Martedì 04 agosto 2020
21:46 Calciomercato Ipotesi di prestito a Venezia per il scuola Milan Bellodi 21:06 Primo Piano PAGELLONE DI FINE ANNO - Luci e ombre davanti, Di Mariano delusione
PUBBLICITÀ
19:17 Focus Tecnico Salernitana: in pole Colantuono e Nesta, Dionisi sullo sfondo 15:55 Le altre Corriere dello Sport - La rottura tra l'Entella e Boscaglia era impensabile 15:53 Giovanili La lista dei giovani svincolati dalla B, il Venezia non libera nessuno 15:52 Notizie Aramu e Modolo nella top11 di TuttoB.com per l'ultima giornata di B 15:25 Tifosi Arancioneroverdi Arrivano i Voucher per il rimborso degli abbonamenti 2019/2020 14:00 Gli ex L'ex Prandelli parla di un altro ex: "Iachini si è guadagnato la riconferma" 13:23 Focus Tegola in casa Reyer, Austin Daye positivo al Covid-19 13:00 Le altre Cosenza e Perugia svincolano D'Orazio e Rajkovic 12:00 Notizie Il Pisa svela sui social il pallone della prossima stagione di B 11:00 Umana Reyer Il Basket ripartirà il 29 agosto con la Supercoppa anche a porte chiuse 10:00 Le altre Grossi investimenti anche in C, il Padova pronto a mettere 5 milioni di euro 09:00 Gli ex Goudelock può ripartire dal Vilnius dopo la breve esperienza alla Reyer 08:00 Primo Piano Ceccaroni vago: "Non penso al mercato, intanto seguirò i Play-Off"
Lunedì 03 agosto 2020
22:18 Primo Piano Da Brescia: Cellino continuerà con Diego Lopez a meno di terremoti 21:58 Focus Collauto incontrerà Dionisi, il Venezia vorrebbe continuare con Alessio