SEZIONI NOTIZIE

Consiglio Direttivo di B: si è discusso di VAR e linea guida per i diritti tv

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Antonio Vitiello

Consiglio direttivo di Lega Serie B svolto in teleconferenza che ha impegnato tutta la giornata di oggi con diversi e importanti temi di carattere economico, organizzativo, sportivo e relativo ai diritti audiovisivi.

Ratificato il regolamento relativo alla gestione delle gare, e agli eventuali rinvii, nei casi di positività Covid emanato in via d’urgenza la scorsa settimana dal presidente della Mauro Balata.

Si è affrontata, quindi, la questione diritti televisivi, definendo il testo delle linee guida per il prossimo triennio 2021-2024 da portare ora alla prossima Assemblea per la discussione e l’approvazione definitiva.

Il project leader Var della Lega Serie B Filippo Merchiori ha poi aggiornato il Consiglio direttivo sul progetto dell’introduzione della tecnologia in B, relazionando in particolar modo sulla prosecuzione della formazione arbitrale e degli operatori del partner tecnologico.

Altri temi all’ordine del giorno del Consiglio direttivo hanno riguardato i criteri della formazione di bilancio di esercizio, il concorso miglior campo di gioco e, infine, i settori giovanili delle società.

Altre notizie
Martedì 01 dicembre 2020
23:16 Notizie Balata: "Format attuale folle. Con 3 promozioni ci siano 3 retrocessioni" 19:29 Gli ex Tacopina: "A Catania porterò un mind set diverso, come a Venezia" 19:27 Le altre Serie B, il risultato di Cosenza-Salernitana non convalidato, si indaga 19:23 Umana Reyer Reyer, Tucci: "Faremo affidamento su “animus pugnandi” e orgoglio" 19:19 Umana Reyer Reyer, Mazzola ancora ko, la lesione alla coscia c'è ancora
PUBBLICITÀ
18:14 Focus Tutto Venezia Sport Talk Show - Ospite Arturo Di Napoli; Ep. 09 S.02 15:20 Primo Piano Lezzerini: "Il lockdown mi ha cambiato, mi ha dato qualcosa in più" 13:52 Focus Collauto: "Ci aspetta un grande match con il Lecce e spero di vincere"
Lunedì 30 novembre 2020
19:50 Focus Esplode il caso Cosenza-Salernitana: dalla ripetizione allo 0-3, gli scenari 19:36 Gli ex Perinetti sbotta: "Gestione della gara insufficiente da parte di Giua" 18:54 Primo Piano Aramu: "Abbiamo alzato l'asticella, siamo un gruppo unito e si vede" 15:58 Notizie Aramu, Felicioli e Zanetti oggi in tv, gli orari delle interviste 15:56 Focus Domani solita ora ottavo episodio del Talk Show di TVS con ospite! 15:29 Le altre Cosenza in campo in 12 per alcuni minuti contro la Salernitana
Domenica 29 novembre 2020
23:32 Le altre Tutino lancia la Salernitana in cima alla classifica della Serie B 23:31 Notizie Venezia: il programma settimanale degli allenamenti 19:07 Focus Venezia-Ascoli, UP&DOWN, ottima reazione ma si può migliorare 19:00 Umana Reyer De Raffaele: "Grazie a tutti per l'applicazione, ma il roster così è corto" 18:55 Notizie Le pagelle del Corriere del V.: Capello insufficiente, bene Mazzocchi 18:48 Notizie I voti del Gazzettino, non bene Capello, Zanetti magistrale