SEZIONI NOTIZIE

Pescara quasi in C, Pedullà: "Sebastiani ha scherzato col fuoco. Grassadonia, poche idee e molto confuse"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Travolto a Cosenza nello spareggio salvezza, il Pescara si appresta a raggiungere l'Entella in Serie C. Così Alfredo Pedullà ha commentato l'operato del presidente Sebastiani e dell'attuale tecnico Grassadonia (il quale ha avuto una breve parentesi da calciatore al Venezia, nel 2003/2004): "Il Pescara si avvia mestamente verso la Serie C, logica conseguenza di una semina incredibilmente superficiale, improvvisata, che ha mortificato l’intera tifoseria. Daniele Sabastiani, il numero uno del club, ha voluto scherzare con il fuoco: evidentemente non gli era bastato quanto accaduto la scorsa stagione quando il Pescara sfiorò il tracollo e riuscì a scamparla – ai danni del Perugia – soltanto dopo un drammatico playout. Da lì, una società mediamente organizzata avrebbe memorizzato i colossali errori commessi e sarebbe ripartita. Invece, nulla. Anzi, se vogliamo Sebastiani ha fatto peggio, sostituendo allenatori, organizzando una campagna acquisti improvvisata, l’ultima parola deve essere sempre la sua, calpestando le ambizioni di una piazza storica che avrebbe voluto come minimo lottare fino alla fine per la salvezza. Inadeguato Gianluca Grassadonia, l’allenatore con poche idee e molto confuse: Pescara un altro flop in carriera dopo Foggia e Catanzaro, la sua è quasi una caduta libera".

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
19:15 Video Reyer's Corner - Il primo bilancio della stagione orogranata! 18:54 Notizie I convocati di Zanetti per la sfida contro il Pordenone, out Modolo 18:34 Notizie B-Zone - Commentiamo l'ultima giornata di Serie B e i primi verdetti! 18:10 L'avversario Pordenone, Domizzi: "Legame speciale con Venezia, i Leoni sono una squadra forte e bella, ben guidata da Zanetti" 17:53 Primo Piano Zanetti: "Vogliamo comunque fare più punti possibile, ragionerò sui diffidati solo all'ultima giornata"
17:32 Focus Questa non ci voleva, Modolo ko, Zanetti: "Sicuramente lo abbiamo perso per la prima dei playoff" 15:37 L'avversario Venezia-Pordenone, i convocati di Domizzi. Assenti Magnino, Scavone e Finotto 12:40 Notizie Allenati con Lotti ai Goalkeeper Camp del Venezia FC 12:35 Notizie Sarà il signor Piccinini a dirigere il match tra Venezia e Pordenone 11:45 Focus Niederauer: "Sono davvero felice per la qualificazione ai playoff e il merito è di tutti. Vederci così uniti, come se fossimo una una famiglia mi rende orgoglioso"
Mercoledì 05 maggio 2021
19:55 Le altre La Corte Federale d'Appello stanga Marconi del Pisa, 10 giornate di squalifica per presunta frase razzista a Obi del Chievo 19:35 Notizie Le pagelle secondo il Gazzettino: Johnsen non raggiunge la sufficienza, molto bene Esposito 16:58 Focus Talk Show Tutto Venezia (18.00)| Pisa-Venezia 2-2, Ep. 45 St. 2, seguici live tra poco live! 16:45 Notizie Le pagelle del Corriere del Veneto: diversi alti ma qualche basso 16:36 Le altre Il presidente Balata fa i complimenti all'Empoli dopo la promozione in A 14:09 Focus Pisa-Venezia, TOP&FLOP, con Maleh in campo è un altra cosa, davanti variante ancora da testare 14:07 L'avversario Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: il Pordenone contro il Venezia senza Magnino 13:14 L'avversario Le pagelle di TMW al Pisa: attacco da 7, Gori si fa trovare pronto 13:12 Notizie Le pagelle del Venezia secondo TMW: Maleh e Forte tengono i Leoni sul pezzo
Martedì 04 maggio 2021
22:48 Tifosi Arancioneroverdi Ecco a voi il nuovo episodio de “Tutti gli uomini di Paul Kalkbrenner “