SEZIONI NOTIZIE

Pordenone, Tesser: "Mi aspetto un Venezia spavaldo"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Diciottesima giornata della Serie BKT 2020/21 per il Pordenone. Domani alle 14:00 la squadra neroverde ospita il Venezia allo stadio Teghil.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara in conferenza stampa:

“Torniamo in campo dopo la sosta e (prima) un tour de force di partite e viaggi. Abbiamo fatto una buona settimana lavorativa e spero di ritrovare conferma anche in campo”.

“Sarebbe bellissimo dare continuità alle vittorie con Reggiana e Salernitana. È quello che cercheremo di fare. Troveremo una squadra che è davanti a noi in classifica e sta facendo molto bene. Pensiamo a proseguire il nostro percorso, fatto di umiltà, fiducia e determinazione”.

“Diaw e Forte vicecapocannonieri? Le statistiche parlano chiaro: sono calciatori importanti per la categoria. Noi ci teniamo stretto il nostro Davide, e dovremo cercare di limitare Forte. Detto di loro due, però, la differenza la fanno sempre le squadre nel complesso”.

“Il Venezia sta giocando in maniera spregiudicata, sempre con intensità. Me lo aspetto spavaldo, come nell’ultima trasferta di Verona. Noi dovremo non subire, ma fare la partita”.

“Sarebbe stata una sfida con tanto pubblico. Un vero peccato assistere a partite così senza i tifosi, in particolare i nostri chiaramente. Speriamo di tornare presto alla normalità generale”.

Altre notizie
Venerdì 26 febbraio 2021
15:41 Focus Terzo match dell'anno con il fischietto di Serie A Gianluca Aureliano 09:00 Focus Empoli-Venezia, PASSAGGI CHIAVE, un match che si preannuncia spettacolo, ma dove tutti hanno qualcosa da perdere 08:00 Primo Piano Venezia-Empoli, PROBABILI FORMAZIONi, Zanetti ha ancora tante opzioni nonostante i problemi
Giovedì 25 febbraio 2021
19:35 L'avversario Empoli, Dionisi: "È presto per parlare di scontri diretti, penso però sarà una bella partita" 18:30 Focus B-Zone, Ep. 03 St. 01 - Il Venezia vuole la cima, il Chievo sbotta, il Brescia scherza col fuoco
18:27 Umana Reyer Reyer Venezia contro Sassari per riprendere il cammino 17:14 Primo Piano De Raffaele: "Sassari, Rivale per il campionato. Importante trovare subito ritmo" 17:09 Notizie Venezia (primo) contro Empoli (terzo)... e viceversa 16:33 Notizie I convocati di Zanetti per l'Empoli, out Maleh, c'è Rossi 16:33 Notizie Sarà il signor Aureliano di Bologna a dirigere Empoli-Venezia 14:18 Primo Piano Zanetti: "L'Empoli non lo scopriamo noi, partita ideale per capire la nostra forza"
Mercoledì 24 febbraio 2021
23:25 L'avversario Empoli, Alessio Dionisi deve riflettere su alcuni ballottaggi 23:21 L'avversario Empoli, Nikolaou: "Ci faremo trovare pronti contro un avversario difficile" 20:02 Primo Piano Niederauer: "Non facciamo voli pindarici, per quanto possa essere allettante" 19:43 Focus Il Talk Show di Tutto Venezia Sport - Ep. 26 St. 02 18:07 Focus Il Talk Show di Tutto Venezia Sport - Ep. 25 St. 02 14:11 Notizie Oggi alle ore 18 torna il nostro Talk Show, dalle ore 19.15 si parlerà di Reyer 08:00 Notizie La top 11 di TuttoB.com, prima volta per Dennis Johnsen
Martedì 23 febbraio 2021
19:26 Focus I numeri della Reyer al momento della pausa per le nazionali 18:16 Focus Empoli-Venezia sfida dai molteplici ex, i Leoni ritrovano Dionisi, Stulac e Moreo, Dezi invece incontra di nuovo i toscani