SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle di TMW al Pisa: attacco da 7, Gori si fa trovare pronto

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Fabrizio Pozzi

Queste le pagelle di tuttomercatoweb.com al Pisa dopo il pareggio contro il Venezia.

Gori 6,5 - Nel primo tempo trova nel palo un prezioso alleato. Attento su Cremonesi, respinge la prima conclusione di Forte che poi lo spiazza dagli undici metri.

Birindelli 6 - Sbaglia qualcosa in uscita ma è molto propositivo in fase di spinta. Da una sua idea nasce l'azione del rigore.

Meroni 6 - La squalifica di Benedetti gli restituisce una maglia da titolare al centro della difesa. Fa il suo dovere in marcatura.

Caracciolo 6 - Spende subito un giallo per rimediare a un appoggio sbagliato di Birindelli e deve alzare bandiera bianca. (15' De Vitis 6 - Il jolly buono per tutte le occasioni, stavolta deve giocare dietro e se la cava comunque bene).

Lisi 5,5 - Mette in difficoltà Ferrarini quando decide di accelerare, da un suo cross nasce il 2-0 ma la partita si riapre per un suo mancato aggancio. (81' Belli sv)

Marin 6 - Si spolmona per tutto il campo rincorrendo ogni avversario, perdendo un po' di lucidità. Prova anche la conclusione in porta.

Mazzitelli 5,5 - Esce per andare in pressione e si abbassa per impostare e allargare il gioco. Non sempre aggressivo al punto giusto.

Gucher 5,5 - Arretra il proprio raggio di azione accendendosi solo a intermittenza. Espulso per proteste nel convulso finale.

Vido 6,5 - Lancia subito un messaggio calciando verso la porta. Si procura il calcio di rigore prendendo il tempo a Ricci prima di arrendersi per un problema muscolare. (42' Sibilli 5,5 - Stavolta fatica a entrare in partita, nessun guizzo degno di nota).

Marconi 7 - Sblocca il risultato dal dischetto e propizia il 2-0 con una bella girata di tacco che incoccia il palo. A volte pecca di egoismo ma resta una certezza.

Marsura 7 - Rapidità di pensiero e di esecuzione, firma il raddoppio bruciando sul tempo la difesa del Venezia. (81' Siega 5 - Pomeriggio da incubo. Causa il rigore del pareggio con un tocco di mano contestato e si fa male).
 

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
08:00 Gli ex L'ex Maurizio Domizzi ripartirà dalla Fermana in Serie C
Venerdì 18 giugno 2021
23:55 Notizie Venezia, continuano i lavori al Penzo. Altrimenti gare casalinghe, in deroga, a Ferrara 22:57 Tifosi Arancioneroverdi Venezia, stadio: il Prefetto di Ferrara ha concesso il nullaosta per il Mazza 22:40 Focus Zanetti: "Importante la consapevolezza delle proprie capacità, sapendo che lavorando duro si può alzare l'asticella" 17:27 Gli ex Con una nota ufficiale Joe Tacopina si tira indietro dal Catania
17:25 Tifosi Arancioneroverdi Comunicato del Venezia: "Criteri infrastrutturali, risolto il primo adempimento per la stagione 2021/22" 14:32 Video L'Opinione - Maenpaa rinnova, fatti Schnegg e Peretz, il Venezia subito attivo sul mercato per la A 09:00 Primo Piano Maenpaa rinnova, Heymans, Peretz e Schnegg già tesserati, il Venezia non perde tempo 08:00 Gli ex Carnasciali: "Il Venezia in A fa un grandissimo piacere, uno spettacolo andare a vedere le partite in barca"
Giovedì 17 giugno 2021
21:09 Le altre L'Alessandria batte ai rigori il Padova e ottiene la promozione in Serie B 20:26 Notizie Sileri: "Stadi pieni immagine belissima, in Italia ancora prematuro, ma non manca tanto" 19:00 Focus Maenpaa: "Sono così felice di aver firmato! Grazie Venezia per questa opportunità" 18:15 Umana Reyer Tonut: "Sono in un momento della carriera in cui mi piacerebbe coltivare il sogno Eurolega, ma sottolineo che sono legatissimo a Venezia e con un contratto" 18:06 Primo Piano UFFICIALE: Dor Peretz è un giocatore del Venezia 15:17 Gli ex L'ex Moreo pronto a tornare in B, il Pisa pronto ad accoglierlo 15:10 Calciomercato Il Venezia osserva Luca Garritano del Chievo Verona 08:30 Focus Peretz dice addio al Maccabi: "Saluto una famiglia, ma ora è giunto il momento di continuare il mio viaggio" 08:00 Calciomercato Per Dor Peretz manca ormai solo l'ufficialità, il secondo acquisto è cosa fatta
Mercoledì 16 giugno 2021
23:18 Notizie Italia, Berardi: "Il segreto del tridente? Siamo tutti forti. Ora vinciamo col Galles" 23:17 Notizie Italia, Mancini: "Vinto meritatamente. I ragazzi sono stati bravissimi. Locatelli? Grande gara"