SEZIONI NOTIZIE

Le pagelle del Pescara, Fiorillo contiene l'imbarcata

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fiorillo 7 - E' tra i migliori in campo nonostante il risultato. Può fare poco in occasione delle reti del Venezia, in compenso evita un passivo più pesante con alcuni interventi decisivi.

Balzano 5 - Le fasce del Pescara soffrono molto l'intraprendenza degli esterni arancioneroverdi. Maleh e Johnsen trovano troppo campo libero per le loro giocate. Dal' 1 s.t.: Ventola 5,5 - Viene scelto da Oddo per rinforzare la difesa ma fa altrettanta fatica a tenere il passo di un indiavolato Johnsen.

Drudi 5,5 - Cerca sempre di intervenire in modo pulito, contro un parco attaccanti piuttosto esperto ed ispirato. Alla lunga però il Venezia trova il modo di sfondare.

Bocchetti 5 - L'impegno c'è, ma qualche errore di troppo spiana la strada agli avversari. Sfortunato in occasione della deviazione che consegna a Maleh la palla del 3-0.

Nzita 5 - Troppo preso dalla fase offensiva, concede delle autostrade sulla sinistra che Mazzocchi sfrutta senza farsi pregare. Forse è un po' eccessiva la seconda ammonizione.

Omeonga 6 - I limiti del centrocampo del Pescara emergono soprattutto in fase di possesso, quando manca la giocata che permetta agli abruzzesi di proporsi con efficacia in avanti. Ha il merito di essere uno degli ultimi a mollare.

Diambo 5,5 - E' l'autore di una delle occasioni migliori per il Pescara, su cui Lezzerini deve intervenire d'istinto. Oltre a questo, sono poche le giocate degne di nota. Dal 21' s.t.: Busellato 5,5 - Ha sicuramente più esperienza del compagno, ma entra quando il Pescara è già sulle gambe.

Memushaj 5,5 - Si inventa qualche colpo ad effetto ma l'impressione è che siano talvolta giocate fini a se stesse. I marcatori del Venezia lo imbrigliano. Dal 13' s.t.: Masciangelo 5,5 - Non cambia molto il volto del centrocampo pescarese.

Galano 6 - Mostra lampi di classe alternati però a momenti di minor brillantezza. A questo Pescara servirebbe qualcosa in più. Dal 22' s.t.: Belloni 5,5 - Si vede solo a sprazzi, si trova spesso un po' isolato.

Riccardi 6 - Alla sua prima da titolare sfoggia grande personalità, specialmente nei duelli con gli avversari, e alcune ottime giocate. Dal 1' s.t.: Bocic 6 - Entra bene in partita e cerca di dare imprevedibilità negli ultimi 30 metri. Le ocasioni sono poche, ma cerca di sfruttarle al meglio.

Capone 5 - Riesce raramente a rendersi pericoloso, il Pescara fatica in particolare a trovare la profondità e la difesa del Venezia limita al massimo gli spazi concessi.

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire
PUBBLICITÀ
16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare? 12:15 Focus Scibilia: "Percorso bello. Niederauer ha ritenuto di operare altre scelte"
Mercoledì 02 dicembre 2020
22:47 Le altre Monza-Vicenza finisce 1-1, un punto a testa nel recupero 22:45 Notizie Mattia Aramu nella Top 11 pubblicata da TuttoB.com 22:38 L'avversario Lecce, Gabriel si allena a parte nella sessione d'allenamento pomeridiana 22:10 Focus Mazzocchi: "Faremo un cose importanti se non saremo presuntuosi" 19:45 Primo Piano LIVE EUROCUP Bourg-Reyer (87-59) Strapotere di Bourg, Onore alla Reyer 15:28 Umana Reyer Reyer, buone notizie, altri tre negativi al covid ai test 14:59 Le altre Timori per Berisha, il portiere della SPAL ricoverato per accertamenti 14:08 Focus Poggi: "Con questi risultati avremmo avuto un seguito numeroso al Penzo" 14:05 Editoriale L'Opinione - Venezia-Ascoli 2-1, che reazione! A Lecce match di cartello!
Martedì 01 dicembre 2020
23:16 Notizie Balata: "Format attuale folle. Con 3 promozioni ci siano 3 retrocessioni"