SEZIONI NOTIZIE

Brescia, Lopez: "Pareggio risultato giusto nell'arco dei 90'"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Diego Lopez, tecnico del Brescia, è intervenuto al termine del match contro il Venezia (2-2 il risultato finale): "Nel primo tempo abbiamo avuto le nostre palle gol. Mi dà fastidio sentire che è un male segnare su calcio piazzato. Il calcio d'angolo vale lo stesso, il pareggio è stato un risultato giusto".

Ci si aspettava qualcosa di più?
"Nel secondo tempo dovevamo tenere di più la palla, il secondo gol subito arriva da una nostra palla persa. Dobbiamo cercare di migliorare, anche il Frosinone pensava di vincere ieri sera, ma alla fine è arrivata una sconfitta. Bisogna mantenere la concentrazione".

Come valuta le prestazioni di Torregrossa e Bjarnason?
"Sono entrati bene. Avevamo bisogno di qualità e ce l'hanno data. Sono scelte che uno fa e che si faranno ancora, bisogna cercare di vincere e chiudere le partite prima".

È un pari che vale più per la testa che per la classifica?
"Con l'Entella è stato un pari diverso, in quel momento stavamo vincendo. La squadra oggi ci ha creduto fino alla fine".

Ragusa?
"Ho fatto queste scelte: è un giocatore che deve migliorare".

Non pensa che una coppia di centrali Papetti-Mangraviti sia troppo giovane?
"Non è che quando si prende gol si va a vedere chi è giovane e chi no. Chi non gioca è sempre migliore. Uno sceglie in base a quello che vede negli allenamenti".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
20:56 Focus Forte: "Bobo Vieri mio idolo, ora sono ripartito e voglio tornare in A" 19:32 Primo Piano I duelli del big match: Ciccio Forte vs. Massimo Coda 19:05 L'avversario Lecce, Corini: "Sappiamo che è uno scontro diretto per il vertice" 19:03 L'avversario I convocati di Corini, Gabriel c'è, presenti tutti i big, ko Calderoni 16:16 Notizie Via del Mare sempre difficile da espugnare, il Venezia vincente solo 2 volte
PUBBLICITÀ
15:33 Focus Di Napoli: "Obiettivo Play-Off realistico. Sullo stadio e Maradona..." 15:09 Notizie I convocati di Zanetti, c'è Johnsen, ancora out Vacca 14:43 Primo Piano Zanetti: "A Lecce non per il punticino, andrei contro la mia mentalità" 08:00 Focus Di Napoli: "Forte sa far gol. Che forte che era Zubin! E su Zanetti..." 07:30 Esclusive Rivedi la puntata del nostro Talk Show con ospite Arturo Di Napoli! 07:00 Primo Piano De Raffaele: "Fatto il massimo. Ringrazio tutti, in particolare De Nicolao"
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire 16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare?