SEZIONI NOTIZIE

Lombardi: "Retrocessione del Venezia decisa da altri. Con la Salernitana speriamo nella A"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Cristiano Lombardi, passato per Venezia l'anno scorso e che sarebbe dovuto restare in Laguna per un anno e mezzo, si trova ora alla Salernitana e TuttoSalernitana lo ha raggiunto per un'intervista. Ecco alcune delle sue dichiarazioni: "Col passare dei giorni aumenta la preoccupazione, le notizie che arrivano non sono buone e abbiamo lanciato anche il nostro personale appello affinché tutti restino a casa. Il clima di incertezza è spaventoso, non si può programmare assolutamente nulla e sembra anche inutile e fuori luogo parlare di calcio. Possibilità di A per la Salernitana? Quando la rosa era al completo abbiamo messo in difficoltà chiunque e ci siamo tolti belle soddisfazioni. Proprio a Benevento abbiamo disputato una grande gara, non ti metti stabilmente in zona playoff per caso. Vogliamo essere assolutamente protagonisti negli spareggi e regalare un sogno alla città. Noi ci crediamo. Esperienza a Venezia? La retrocessione del Venezia è stata scritta da chi ci aveva detto di andare in vacanza e poi ci impose di fare due partite in pochissimi giorni in un contesto surreale. Non voglio dire sia stata una farsa, ma non è stato un modo leale per chiudere il campionato. Ci avevano assicurato che eravamo salvi e non ci allenavamo più, poi hanno stravolto tutto e non eravamo totalmente pronti per affrontare la Salernitana. Non è stata una pagina felice per il calcio italiano".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
10:00 Focus Tacopina: "Rinaudo, Lupo e Perinetti grandi DS. Meraviglioso ricominciare" 09:00 Umana Reyer Tesseramento di Fotu legato al futuro di Austin Daye? 08:00 Primo Piano Spicchi d'Arancia sicura: "Daye ha detto no a due proposte di rinnovo"
Venerdì 05 giugno 2020
19:43 Notizie UFFICALE: arrivano le cinque sostituzioni, il comunicato 18:46 Focus Lollo: "Difficile prevedere quello che accadrà in questo finale di stagione"
PUBBLICITÀ
18:15 Notizie Lollo: ”Credo fortemente nel raggiungimento del nostro obiettivo” 18:14 Notizie Tamponi negativi. Da domani, allenamenti collettivi per la Prima Squadra 16:13 Gli ex Perinetti: "Giusto riaffermare il principio del merito sportivo" 15:47 Umana Reyer LNV - Cerella corre verso il rinnovo, Milano si allontana sempre più 14:13 Notizie CdV - Scibilia: "Stiamo studiando come adeguare il Penzo al protocollo" 10:00 Focus Mariani: "Quando ho visto la curva spaccata mi è venuto un coccolone" 09:00 Focus Mariani: "Passaggio al Padova per uno scherzo della natura" 08:00 Esclusive ESCLUSIVA - Mariani: "Voglio Venezia. Stadio e Curva, ho un sogno"
Giovedì 04 giugno 2020
21:54 Focus Capello: "Totti ispirazione. Zeman bella esperienza, ma ruolo non mio" 17:00 Focus CdV - Lupo: "Accogliamo bene quanto deciso sul calendario" 16:59 Notizie Fiocco rosa in casa di capitan Modolo: è nata Camilla 16:54 Notizie Calendario ripresa Serie B, recuperi il 17 giugno, via il 21 12:26 Focus UFFICIALE: Andrew Goudelock saluta la Reyer Venezia
Mercoledì 03 giugno 2020
18:05 Focus Talk Show - Con noi il leggendario Pedro Mariani 12:10 Focus NBA o Eurolega il futuro di Daye, solo un aumento può farlo restare