SEZIONI NOTIZIE

Taugordeau: “Vittoria odierna risultato del duro lavoro”

di Manuel Listuzzi
Vedi letture
Foto

Anthony Taugourdeau ha parlato nel post partita del match vinto del Venezia contro il Cittadella: "sappiamo che il Cittadella fa del male a tutti, però oggi siamo stati compatti riuscendo a far male. È il risultato del lavoro fatto, anche nelle scorse partite anche se non abbiamo portato a casa punti abbiamo sempre giocato bene, siamo contenti"

Dopo diverso tempo sei tornato titolare giocando per 90': "Sono contento, ma come ha detto il mister chi giocava prima di me davanti alla difesa stava facendo un lavoro straordinario. Stando fuori ho sempre sostenuto la squadra, dispiace per quanto successo ad Antonio, io sto cercando di farmi trovare pronto". 

Grande lavoro difensivo anche stavolta: "Sia questa che la partita scorso erano basate molto sulla palla in profondità, abbiamo lavorato bene subendo il giusto aiutandoci quando si trattava di metterci una pezza"

Bilancio di fine girone? "Bene, abbiamo 28 punti. Qualche punto perso per strada da un po' rosicare, speriamo tornino nella ripresa. Ora c'è il Vicenza, sarà un'altra gara tosta, sono belli aggressivi".

Altre notizie
Sabato 27 febbraio 2021
01:10 L'avversario Empoli, Dionisi: "Episodi ci devono fortificare, diamo merito al Venezia" 01:08 Notizie I voti al Venezia secondo TMW, male il centrocampo, in difesa tanta roba 01:06 L'avversario Le pagelle dell'Empoli secondo TMW, Haas rapace, Damiani impreciso 00:48 Notizie Zanetti: "Senza la nostra umiltà oggi l'avremmo persa" 00:34 Video L'Opinione (Empoli-Venezia 1-1) - Bene davanti alla più forte e ci sono ancora margini di crescita
Venerdì 26 febbraio 2021
23:59 Primo Piano Zanetti: "Oggi dimostrato che sappiamo essere non solo gioco, ma anche carattere e cuore" 23:40 Focus Mazzocchi: "Il gol lo dedico a un mio amico. All'inizio pensavo di crossare" 23:34 Pagelle Empoli-Venezia, PAGELLE, tanto sacrificio, con una difesa solida e con colpi da cineteca 23:26 Editoriale Orgoglio arancioneroverde!!! 23:10 Focus Ceccaroni: "Ci tenevamo a uscire da Empoli con un risultato positivo" 21:48 Notizie Mazzocchi: "Azione di puro istinto, ho cercato il gol" 20:09 Notizie Empoli-Venezia, FORMAZIONI UFFICIALI, Zanetti non sorprende 20:00 Primo Piano LIVE SERIE B - Empoli-Venezia (1-1), intervallo, in una gara tiratissima le due big si dividono la posta in palio 15:41 Focus Terzo match dell'anno con il fischietto di Serie A Gianluca Aureliano 09:00 Focus Empoli-Venezia, PASSAGGI CHIAVE, un match che si preannuncia spettacolo, ma dove tutti hanno qualcosa da perdere 08:00 Primo Piano Venezia-Empoli, PROBABILI FORMAZIONi, Zanetti ha ancora tante opzioni nonostante i problemi
Giovedì 25 febbraio 2021
19:35 L'avversario Empoli, Dionisi: "È presto per parlare di scontri diretti, penso però sarà una bella partita" 18:30 Focus B-Zone, Ep. 03 St. 01 - Il Venezia vuole la cima, il Chievo sbotta, il Brescia scherza col fuoco 18:27 Umana Reyer Reyer Venezia contro Sassari per riprendere il cammino 17:14 Primo Piano De Raffaele: "Sassari, Rivale per il campionato. Importante trovare subito ritmo"