SEZIONI NOTIZIE

Niederauer: "Non vediamo l'ora di ripartire con entusiasmo e novità"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Il presidente Duncan Niederauer ha commentato la vittoria sul Perugia del Venezia che ha sancito la salvezza definitiva per i LeonI: "Che gran bel finale per il campionato. Dopo un risultato deludente lunedì sera a Cittadella, i ragazzi si sono ritrovati, si sono concentrati e hanno vinto con decisione. Siamo stati al comando dal primo all'ultimo minuto e abbiamo giocato una delle nostre migliori partite della stagione. È stato un onore stare con Dionisi e i ragazzi nelle ultime settimane.  C’eravamo promessi che saremmo stati insieme fino a quando avremmo finito il nostro lavoro, e ora il lavoro è finito.
Non vediamo l'ora di iniziare con entusiasmo e novità il nuovo campionato.
Vorrei spendere qualche parola anche per Joe Tacopina. Quando il nostro gruppo ha rilevato la società a gennaio, abbiamo concesso a Joe Tacopina il titolo di Presidente onorario come dimostrazione di rispetto per l'importante lavoro svolto per Il Venezia FC. Abbiamo concordato che avrebbe mantenuto questo titolo fino alla fine della stagione regolare e abbiamo prorogato il suo mandato fino al 31 luglio in linea con il nuovo calendario post ripresa. Siamo contenti che Joe sia stato in grado di unirsi a noi per alcune delle nostre ultime partite, gli auguriamo ogni bene per il suo prossimo progetto nel calcio in Italia e speriamo che rimanga sempre un fan arancioneroverde".

Altre notizie
Sabato 26 settembre 2020
21:41 Focus Aramu: "Dobbiamo continuare a riempire l'area al meglio. Zanetti vincente" 20:59 Focus Felicioli: "Finalmente sono tornato e ho tanta voglia. Buona partita oggi" 20:42 Primo Piano Zanetti, conferenza: "Oltre alla vittoria dimostrato soprattutto carattere" 19:22 Notizie Venezia-Vicenza, IL LEONE DELLA SETTIMANA, ruggito di Taugourdeau 18:42 Pagelle Venezia-Vicenza, PAGELLE, sontuoso Taugourdeau, Bocalon spento
PUBBLICITÀ
18:09 Notizie Serie B, i risultati delle altre vince solo l'Empoli di Dionisi 17:58 Notizie Taugourdeau: "Dobbiamo ancora fare tutto quel che ci chiede Zanetti" 16:49 Notizie Aramu: "Più aggressivi nella ripresa, ma per ora bene così" 15:41 Primo Piano RELIVE SERIE B - Venezia-Vicenza (1-0) finita, vittoria con brivido 15:36 Notizie Venezia-Vicenza, FORMAZIONI UFFICIALI, tridente leggero per Zanetti 13:00 Gli ex La Reggiana lascia Jallow, obiettivo Marco Firenze 12:00 L'avversario Vicenza, Di Carlo: "Zanetti è tecnico che può ambire alla Serie A" 11:00 Calciomercato Non si sblocca il passaggio di Lollo al Bari, prima i pugliesi devono cedere 10:00 L'avversario I convocati del Vicenza, Meggiorini assenza eccellente 09:00 Notizie I convocati di Zanetti per la prima, out Cremonesi, dentro molti nuovi 08:30 Le altre Serie B, Monza-Spal 0-0: i brianzoli sbattono su un super Berisha 08:15 Focus L'opinione - Ci siamo, tra poche ore inizia la Serie B 2020/21 08:00 Primo Piano Venezia-Vicenza, PROBABILI, esordio per diversi volti nuovi
Venerdì 25 settembre 2020
18:49 Primo Piano Karlsson, presentazione: "Voglio adattarmi presto e iniziare a segnare" 18:43 Notizie Poggi: "Karlsson giocatore strutturato e dal sinistro importante"