SEZIONI NOTIZIE

Mercato Reyer. Si attende il rinnovo di Chappell, Vidmar e Tonut, poi i colpi

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Sta un po' alla volta rendendo ufficiali tutte le mosse che vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi la Reyer. Gli orogranata hanno resto noto l'addio di Filloy, Pellegrino, Udanoh e Goudelock. Inoltre sono stati messi nero su bianco i rinnovi di praticamente tutti gli altri, si attende solo quello di Jeremy Chappell, Vidmar e Tonut che dovrebbero arrivare questa settimana. Poi i due colpi tanto attesi. Saranno Lorenzo D'Ercole e Isaac Fotu, gcon gli accordi che sono stati trovati già da tempo. Dopodichè si potrà pensare già al basket giocato, con la Reyer che vuole fare la voce grossa sia in Campionato che in Eurocup, per continuare a inseguire il sogno Eurolega.

Altre notizie
Domenica 24 gennaio 2021
14:14 Focus Venezia-Cittadella, TOP&FLOP, che gran centrocampo 13:59 Primo Piano Venezia-Cittadella, PASSAGGI CHIAVE, muta la pelle, non la prestazione 12:01 Focus L'Opinione (Venezia-Cittadella 1-0) - Forte gol e tornano i tre punti, i Leoni ripagano i tifosi! 11:58 L'avversario Cittadella, le pagelle di tuttomercatoweb, in mezzo tante insufficienze 08:00 Notizie Venezia-Cittadella, LEONE della SETTIMANA, Crnigoj, finalmente!
PUBBLICITÀ
01:00 Notizie Classifica: Salernitana di nuovo seconda, il Venezia aggancia il Pordenone 00:55 Calciomercato SPAL e Monza a caccia di Ciccio Forte, no del Venezia 00:52 L'avversario Cittadella, Venturato: "Era partita da 0 a 0, nessuno meritava di vincere"
Sabato 23 gennaio 2021
19:22 Umana Reyer Umana Reyer Venezia a Broni per restare imbattuta 18:37 Primo Piano Zanetti: "Scacciato qualche fantasma che stava entrando. Nessuno ha chiesto la cessione, è un bel segnale" 17:49 Focus Forte: "Mentalmente non era facile, dobbiamo fare il salto di qualità" 17:22 Focus Taugordeau: “Vittoria odierna risultato del duro lavoro” 16:59 Editoriale Il VeneziaMestre vince per Vacca e per gli ultrà! 16:42 Pagelle Venezia-Cittadella 1-0, PAGELLE, finalmente Crnigoj, Forte quota 10 16:27 Notizie Le pagelle di TMW al Venezia: dietro non si passa, Forte dominante 16:20 Notizie I risultati delle partite delle 14: successi di Venezia e Reggiana 14:10 Focus Gol di Forte con dedica della squadra ad Antonio Vacca 14:05 Tifosi Arancioneroverdi I tifosi sono con la squadra, striscione "Forza Unione Carica" al Penzo 13:18 Focus Venezia-Cittadella, FORMAZIONI UFFICIALI, dentro Esposito per Johnsen, ancora out Felicioli 13:00 Primo Piano LIVE SERIE B - Venezia-Cittadella (1-0) finisce qui, tornano al successo i Leoni!