Mazzocchi: "Il gol lo dedico a un mio amico. All'inizio pensavo di crossare"

26.02.2021 23:40 di  Onorio Ferraro   vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Mazzocchi: "Il gol lo dedico a un mio amico. All'inizio pensavo di crossare"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della gara finita 1-1 tra Empoli e Venezia, in conferenza stampa ha parlato Pasquale Mazzocchi, centrocampista arancioneroverde. Queste le sue dichiarazioni:

"Come è nato il gol? All'inizio avevo pensato di crossare, poi andando in area ho pensato di alzare la palla ed è andata bene. Sono contento per questo".

"Esultanza? Come ho detto prima, era da tanto che aspettavo un gol per dedicarlo a un amico, Gennaro, che è scomparso da tanto tempo. La dedica va sicuramente a lui. Oggi eravamo consapevoli di venire ad affrontare una squadra forte, noi abbiamo fatto una grande prestazione. E quando viene a fare una grande prestazione contro queste squadre devi essere contento".

"Un tempo per parte? Quando giochi con queste squadre e vinci 1-0, è normale che nel secondo tempo tendi ad abbassarti. Loro sono una squadra con un grande palleggio, quindi ci sta che alla fine si soffra un po'. Penso che oggi abbiamo messo un grande cuore, possiamo fare qualcosa di importante".

"Reggiana? Cancelliamo tutto, ripartiamo subito per pensare alla nuova partita. Non pensiamo al Brescia, ma una partita per volta".