SEZIONI NOTIZIE

Mazzocchi: "Faremo un cose importanti se non saremo presuntuosi"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Pasquale Mazzocchi, uno dei giocatori forse dal rendimento più alto attualmente del Venezia, ha parlato ai microfoni di pianetaserieb.com di questo avvio sprint del Venezia: "Stiamo vivendo questo momento con grande serenità, il mister ci fa stare bene e sta creando un gruppo forte e compatto. Cerchiamo di dare il massimo in ogni allenamento, ed è chiaro che mostrare una simile applicazione e dedizione in settimana poi ti porta a rendere al meglio in partita. Bisogna però fare attenzione: vincere qualche incontro non deve assolutamente generare la cognizione di essere dei fenomeni. Dobbiamo restare umili, altrimenti faticheremo. Stanno arrivando buoni risultati, ma non dobbiamo cadere nel tranello di ritenere di essere diventati dei fenomeni. La nostra è una squadra che, approcciando alle partite con lucidità, potrà fare qualcosa di importante, ma faremo un campionato al ribasso se inizieremo a fare i presuntuosi”.

Paolo Zanetti ha preso subito in mano la squadra: "Il mister ci tiene costantemente sul pezzo, richiede attenzione e cerca di tirare fuori la cattiveria agonistica che ognuno di noi ha dentro di sé, perché è del parere che, affrontando con un simile approccio ogni partita, potremo fare molto bene nel corso del campionato. La Serie B è così, richiede dedizione e sacrificio sia nel breve che nel lungo periodo, quindi il tecnico sta cercando di portare avanti questo modus operandi”.

Altre notizie
Sabato 16 gennaio 2021
17:22 Focus Modolo: "Ci dispiace di non aver portato a casa punti ma è la strada giusta" 17:09 Primo Piano Zanetti: "Stiamo vicini alla squadra, mancano risultati, non prestazioni" 16:49 Focus Mazzocchi: "Abbiamo dominato per larghi tratti, ci sta girando male" 16:32 Editoriale Lezzerini condanna un buon VeneziaMestre 16:06 Pagelle Pordenone-Venezia, Pagelle, che disastro Lezzerini, davanti non si segna
PUBBLICITÀ
15:13 Focus Pronti via e c'è l'esordio per Sebastiano Esposito, neoacquisto del Venezia 14:32 Notizie Brutta botta per Vacca, il play esce in barella contro il Pordenone 14:31 Focus Pordenone-Venezia, Impressioni P. Tempo, qualche errore e tanta sfortuna 13:08 Notizie Pordenone-Venezia, Formazioni Ufficiali, Zanetti sceglie Crnigoj e Molinaro 13:00 Primo Piano RELIVE SERIE B - Pordenone-Venezia (2-0) Leoni senza goal e punti 10:32 Focus Forte: "C'è un bel legame con Cremonesi. Capello giocherellone, mi ha stupito" 08:00 Primo Piano Pordenone-Venezia, PROBABILI FORMAZIONI, si torna in campo
Venerdì 15 gennaio 2021
23:47 L'avversario Pordenone, i convocati di mister Tesser per il match con il Venezia 21:34 L'avversario Pordenone, Tesser: "Mi aspetto un Venezia spavaldo" 21:30 Focus Reyer Venezia, a Brindisi sfida d'altissima classifica per volare ancora 19:52 Primo Piano Brindisi-Reyer, pre-partita De Raffaele: Affrontiamo una squadra di grande qualità 19:33 Primo Piano UFFICIALE: Sebastiano Esposito raggiunge il Venezia in prestito 19:17 Notizie UFFICIALE: Sebastiano Esposito lascia la SPAL, si avvicina il Venezia 18:12 Notizie I convocati di Zanetti per la sfida contro il Pordenone 17:45 Notizie Salva Esposito saluta Seba: "Mettici tutto te stesso nella nuova avventura"