SEZIONI NOTIZIE

Maleh: "Siamo solo all'inizio, non abbiamo fatto ancora nulla"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Youssef Maleh contro la Svezia U21 ha messo a segno la prima marcatura personale con l'Italia e alle colonne della Nuova Venezia parla di questo avvio di stagione positivo: "Devo ringraziare davvero tutti i miei compagni del Venezia, se sono arrivato fino a lì è anche grazie a loro. Mi aspettavo di crescere nell’ultimo anno e ci speravo, conosco le mie capacità e so quanto potevo salire ancora di rendimento. La chiave di questo è forse il lavoro negli allenamenti e il sacrificio quotidiano. Il gioco proposto da Zanetti è più offensivo rispetto alla scorsa stagione con Dionisi, quando si lavorava di più nel far girare il pallone. La differenza è che ora troviamo la rete facilmente, e anche io posso avvicinarmi di più alla porta avversaria. Sia chiaro, siamo solo all’inizio del campionato, quindi non abbiamo ancora fatto nulla".

Altre notizie
Venerdì 04 dicembre 2020
19:32 Primo Piano I duelli del big match: Ciccio Forte vs. Massimo Coda 19:05 L'avversario Lecce, Corini: "Sappiamo che è uno scontro diretto per il vertice" 19:03 L'avversario I convocati di Corini, Gabriel c'è, presenti tutti i big, ko Calderoni 16:16 Notizie Via del Mare sempre difficile da espugnare, il Venezia vincente solo 2 volte 15:33 Focus Di Napoli: "Obiettivo Play-Off realistico. Sullo stadio e Maradona..."
PUBBLICITÀ
15:09 Notizie I convocati di Zanetti, c'è Johnsen, ancora out Vacca 14:43 Primo Piano Zanetti: "A Lecce non per il punticino, andrei contro la mia mentalità" 08:00 Focus Di Napoli: "Forte sa far gol. Che forte che era Zubin! E su Zanetti..." 07:30 Esclusive Rivedi la puntata del nostro Talk Show con ospite Arturo Di Napoli! 07:00 Primo Piano De Raffaele: "Fatto il massimo. Ringrazio tutti, in particolare De Nicolao"
Giovedì 03 dicembre 2020
17:30 Primo Piano LIVE EUROCUP Reyer-Bourg (76-86) Una Reyer Ruggente e Sontuosa viene sconfitta da Bourg 17:12 Primo Piano I duelli del big match: Mattia Aramu vs. Marco Mancosu 17:10 L'avversario Lecce, Gabriel in dubbio, potrebbe esserci l'ex Vigorito tra i pali 17:05 Umana Reyer Reyer, De Nicolao e Cerella negativizzati, riprendono l'attività sporitva 16:29 Focus Equilibrio perfetto per il Venezia con Abbattista a dirigire 16:15 Notizie Sarà il signor Abbattista di Molfetta l'arbitro di Lecce-Venezia 15:00 L'avversario Stepinski: "In Serie B tutti gli avversari possono farti male" 14:50 L'avversario "Lecce, Stepinski l'insaziabile", il Venezia dovrà fare attenzione 14:49 Editoriale Cosa serve per sognare? 12:15 Focus Scibilia: "Percorso bello. Niederauer ha ritenuto di operare altre scelte"