SEZIONI NOTIZIE

Forte: "I gol sono merito di tutta la squadra, arrivare ai playoff qualcosa di unico, ma cerchiamo di migliorare il piazzamento"

di Davide Marchiol
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Vedi letture
Foto

Ciccio Forte è andato ancora una volta a segno, mettendo in rete un rigore molto pesante negli ultimi minuti di gara. Il bomber ha commentato il match nel post partita, queste le sue dichiarazioni dopo la gara che ha dato la certezza matematica dei Play-Off per il Venezia.

"Sono contento per i miei compagni per il traguardo raggiunto, arrivare ai playoff in Serie B è qualcosa di unico, ma abbiamo ancora due partite da giocare al meglio per migliorare se possibile il piazzamento"

Cos'è cambiato all'intervallo?

"Abbiamo analizzato quello che è stato il primo tempo, nella ripresa siamo entrati con piglio diverso, magari non siamo stati bellissimi ma abbiamo messo in campo una grande reazione".

Sono 14 ora i gol messi a segno:

"Sono contento ma ripeto, il merito è di squadra e mister, tutti mi mettono nella miglior condizione per fare gol, sono contento per questo gruppo e pensiamo a queste ultime due partite per poi andarci a giocare qualcosa di importante".

Sei uno dei leader di questa squadra:

"Con il mister a dicembre abbiamo parlato, gli ho detto che a quasi 28 anni avevo capito ormai cosa non andava e cerco di essere positivo per i compagni, un esempio un po' silenzioso, ma penso che la cosa migliore sia dare l'esempio in campo. Abbiamo tanti capitani oltre Marco Modolo, penso a Cremonesi e Molinaro per citarne due".

Quanto pesa la prossima gara con il Pordenone?

"È fondamentale, come i punti sono fondamentali in zona retrocessione anche per noi lo sono per migliorare il piazzamento, vedremo quel che sarà e ce la metteremo tutta, sarà importante fare due prestazioni che faranno da spartiacque per i playoff".

Altre notizie
Giovedì 06 maggio 2021
19:15 Video Reyer's Corner - Il primo bilancio della stagione orogranata! 18:54 Notizie I convocati di Zanetti per la sfida contro il Pordenone, out Modolo 18:34 Notizie B-Zone - Commentiamo l'ultima giornata di Serie B e i primi verdetti! 18:10 L'avversario Pordenone, Domizzi: "Legame speciale con Venezia, i Leoni sono una squadra forte e bella, ben guidata da Zanetti" 17:53 Primo Piano Zanetti: "Vogliamo comunque fare più punti possibile, ragionerò sui diffidati solo all'ultima giornata"
17:32 Focus Questa non ci voleva, Modolo ko, Zanetti: "Sicuramente lo abbiamo perso per la prima dei playoff" 15:37 L'avversario Venezia-Pordenone, i convocati di Domizzi. Assenti Magnino, Scavone e Finotto 12:40 Notizie Allenati con Lotti ai Goalkeeper Camp del Venezia FC 12:35 Notizie Sarà il signor Piccinini a dirigere il match tra Venezia e Pordenone 11:45 Focus Niederauer: "Sono davvero felice per la qualificazione ai playoff e il merito è di tutti. Vederci così uniti, come se fossimo una una famiglia mi rende orgoglioso"
Mercoledì 05 maggio 2021
19:55 Le altre La Corte Federale d'Appello stanga Marconi del Pisa, 10 giornate di squalifica per presunta frase razzista a Obi del Chievo 19:35 Notizie Le pagelle secondo il Gazzettino: Johnsen non raggiunge la sufficienza, molto bene Esposito 16:58 Focus Talk Show Tutto Venezia (18.00)| Pisa-Venezia 2-2, Ep. 45 St. 2, seguici live tra poco live! 16:45 Notizie Le pagelle del Corriere del Veneto: diversi alti ma qualche basso 16:36 Le altre Il presidente Balata fa i complimenti all'Empoli dopo la promozione in A 14:09 Focus Pisa-Venezia, TOP&FLOP, con Maleh in campo è un altra cosa, davanti variante ancora da testare 14:07 L'avversario Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: il Pordenone contro il Venezia senza Magnino 13:14 L'avversario Le pagelle di TMW al Pisa: attacco da 7, Gori si fa trovare pronto 13:12 Notizie Le pagelle del Venezia secondo TMW: Maleh e Forte tengono i Leoni sul pezzo
Martedì 04 maggio 2021
22:48 Tifosi Arancioneroverdi Ecco a voi il nuovo episodio de “Tutti gli uomini di Paul Kalkbrenner “