SEZIONI NOTIZIE

Crnigoj: "Adesso pensiamo il Cosenza. Vogliamo i tre punti in casa"

di Onorio Ferraro
Fonte: Dal nostro inviato Giuseppe Malaguti
Vedi letture
Foto

Domen Crnigoj, centrocampista del Venezia, dopo il pari contro la Spal ha parlato in conferenza stampa. Queste le dichiarazioni dello sloveno:

E’ un punto guadagnato o una vittoria mancata?

“Diciamo che è metà. Meritavamo molto di più, ma fare punti in un periodo dove eravamo giù di morale, è una grande cosa. Viste però le occasioni che abbiamo avuto meritavamo di più.”

Dopo la nazionale hai giocato una partita di spessore, con Mazzocchi ha funzionato bene?

“Sì, mi sentivo bene e sono rientrato carico. Dopo l’infortunio che ho avuto il mister mi ha dato minutaggio e oggi mi ha dato l’occasione di dimostrare il mio valore, penso di averla sfruttata bene. Adesso continuiamo così con questo ritmo perché abbiamo partite importanti.”

TVS - Giuseppe Malaguti - Al di là del gol preso su una tua ripartenza hai giocato una grande partita con la tua velocità e fisicità hai messo spesso in difficoltà la SPAL. Poi quel tuo palo... Un tuo commento sulla gara.

“Penso sia stata una palla sbagliata da loro e sono ripartito in velocità. Ho tirato e l’avevo vista dentro, invece vista la mia sfortuna è uscita fuori.”

All’altezza di una squadra come la Spal che è stata costruita per vincere?

Sin da quando è iniziato il campionato abbiamo sempre creduto che questa potesse essere la stagione giusta per fare qualcosa in più. Lo stiamo dimostrando partita dopo partita ma ovviamente ogni tanto c’è qualche calo. Ma quando giochiamo insieme siamo una delle migliori squadre in questo campionato. Ci sono tanti problemi dove perdiamo dei punti, in queste occasioni si vede che non siamo molto maturi. Ma stiamo facendo un grande campionato. Speriamo di arrivare più in alto possibile.”

Il Cosenza?

“Giochiamo in casa, non so da quando non facciamo dei punti qui perciò siamo tutti molto motivati. Non vediamo l’ora di giocare per dare il massimo e prendere i tre punti.”

Altre notizie
Giovedì 15 aprile 2021
06:00 Notizie Anche Marangon crede nella A: “Secondo me ce la giochiamo alla grande, mister Zanetti sa dare serenità"
Mercoledì 14 aprile 2021
21:50 Primo Piano De Raffaele: "Vittoria molto importante su un campo difficile. Continua il nostro trend positivo " 18:13 Focus Talk Show Tutto Venezia (18.00)| Venezia-Cosenza 3-0 w/Claudia Marrone; Ep. 39 St. 02 17:37 Notizie L'intervista di Ghirelli: "Se si va a vedere, i maggiori problemi di bilancio avvengono in B, basta andare a vedere le sparizioni di club come Palermo e Bari" 17:20 Focus Venezia-Cosenza, PASSAGGI CHIAVE, più forti dei legni e con un Crnigoj extralusso
17:00 Primo Piano LIVE SERIE A1 Varese-Reyer (75-77) A Varese vince la Reyer dopo una battaglia di 40 minuti 16:47 Notizie Lega B, definite le date playoff e playout: al via il 10 maggio. E via libera ai diritti tv 2021-2024... 13:14 Notizie Esposito su Instagram dopo il gol: "Se vuoi una cosa corri a prenderla" 13:12 Notizie Anniversario della morte di Morosini, la Lega B onora la sua memoria sui social 13:09 Notizie Balata sorpreso dalle parole di Ghirelli: "I ‘maggiori problemi di bilancio dei club avvengono in B’. Ma vogliamo scherzare?"
Martedì 13 aprile 2021
21:30 Notizie Settimana da Record In casa Reyer 18:30 Primo Piano De Raffaele: "Varese una delle squadre più in forma di questo fine stagione" 15:39 Notizie L'Opinione (Venezia-Cosenza 3-0) - Magici Esposito, Crnigoj e Cecca. La missione quarto posto continua (link corretto) 14:40 Primo Piano Forte: "Finchè i Play-Off non sono matematici io non sono tranquillo, pensiamo a vincere con la Salernitana, non ad altro" 14:31 Focus Niederauer: "Col Cosenza la squadra ha giocato una delle migliori partite dell'anno. Se le regole lo consentiranno, a breve sarò con la squadra" 09:00 Notizie Serie B, la classifica, dietro non è chiusa come sembra, il Venezia prova a tallonare la Salernitana 08:00 Gli ex Cassano elogia ancora Dionisi: "Dà all'Empoli una pulizia di gioco unica" 07:00 Notizie Pescara, focolaio Covid-19 nel gruppo squadra: sono sei i positivi
Lunedì 12 aprile 2021
21:24 Notizie Le pagelle secondo il Gazzettino: Ceccaroni e Crnigoj MVP 20:15 Focus Venezia-Cosenza 3-0, TOP&FLOP, una partita semi perfetta dei Leoni