Venezia-Brescia, probabili formazioni: Vanoli recupera Dembele

14.04.2024 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia-Brescia, probabili formazioni: Vanoli recupera Dembele

Il Venezia si appresta ad affrontare la trentatreesima giornata di Serie B contro un Brescia che è in piena lotta per riuscire ad ottenere un posto nei playoff dopo un'annata molto complicata che ha visto le rondinelle rimanere in cadetteria grazie al ripescaggio post fallimento della Reggina. Con Rolando Maran sembrano aver trovato smalto e i lagunari dovranno mettersi alle spalle un duo di partite abbastanza avaro di soddisfazioni. La rimonta subita con la Reggiana e il pareggio a reti bianche contro l'Ascoli hanno infatti mostrato una squadra non ancora a pieno regime dopo la sosta.

Mister Paolo Vanoli per la sfida recupera Ali Dembele, che torna in panchina per fornire un'alternativa sulle fasce. Non ci dovrebbero essere particolari sorprese di formazione, con i soliti ballottaggi. In porta Joronen nel 3-5-2, con Iinea davanti a lui formata da Idzes, Svoboda e Sverko con Altare sempre possibile alternative. Sulle fasce Candela e Zampano. In cabina di regia Tessmann con Busio e uno tra Bjarkason, Ellertsson e Kofod Andersen a completare la linea. Davanti torna Pohjanpalo, affiancato da uno tra Gytkjaer e Pohjanpalo.

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi; Galazzi, Moncini. Allenatore: Maran