SEZIONI NOTIZIE

Tre punti importantissimi ma....

di Igor Torresin
Vedi letture
Foto

Un eurogoal di quel genietto (quando ne ha voglia) di Aramu permette al Venezia di piegare il Livorno ma, a differenza di altre volte, la squadra non è piaciuta granché, soprattutto nel secondo tempo.
La brillantezza delle prime partite sembra essersi un  pò affievolita e qualche mugugno si è alzato dagli spalti del Penzo, probabilmente per la prima volta dall'arrivo di Dionisi.


La difesa continua ad essere un pò "ballerina" quando deve affrontare punizioni/calci d'angolo e cross dall'esterno, il solo Modolo sembra essere sempre nella posizione giusta,  coadiuvato in parte da Casale, ma ci sono dei giocatori (uno su tutti Cremonesi) che non danno sicurezza.
Il centrocampo, malgrado un Vacca davvero sontuoso, sembra stia un pò rifiatando e non è brillante come all'inizio, mentre l'attacco continua a essere abbastanza sterile, a tal proposito l'inserimento di uno Zigoni completamente guarito potrebbe essere un bel toccasana.
Non è però ancora tempo di essere pessimisti, la classifica è abbastanza tranquilla e c'è tempo per ripartire con il gioco spumeggiante di qualche tempo fa, nel frattempo godiamoci questi 3 punti, adesso la sosta per ricaricare le batterie e riprendere fiducia.

Altre notizie
Domenica 15 Dicembre 2019
20:11 Primo Piano De Raffaele, conferenza: "Dobbiamo giocare con ardore non solo quando arriva Milano" 17:37 Notizie Fiordilino: "La ruota prima o poi girerà" 17:33 Notizie Vacca: "Chiudiamo spesso l'avversario nella sua metà campo, ma così troviamo meno spazi" 16:30 Primo Piano LIVE SERIE A1 - Reyer - Milano (70-71) " Finale al cardiopalma, punto a punto " fine del match 12:52 Editoriale E' questo il VeneziaMestre?
PUBBLICITÀ
12:41 Notizie Capello: "Il duro lavoro settimanale si vede, è un peccato, perchè ci manca veramente solo il gol"
Sabato 14 Dicembre 2019
20:56 Tifosi Arancioneroverdi Pistoia risponde al comunicato della Curva Sud VeneziaMestre 18:31 Primo Piano Dionisi, conferenza: "Torniamo a sentire un po' di peso nel cercare la vittoria in casa. Questi ragazzi vanno incitati, non contestati" 18:07 Focus Tacopina: "Non posso essere contento dei risultati, ma la squadra è impostata in modo ottimo. Stadio? Non è un segreto che stiamo cercando partner" 17:29 Notizie Le pagelle di TMW: tutti i Leoni più o meno sulla stessa lunghezza d'onda 17:05 Pagelle Le pagelle di Venezia-Spezia, Lakicevic e Vacca sugli scudi! 17:00 Notizie Aramu: "C'è rammarico, però prima o poi il gol arriverà" 15:52 Notizie Vacca: "Abbiamo trovato bene le misure, dobbiamo riuscire a fare gol" 14:30 Primo Piano LIVE SERIE B - Venezia-Spezia (0-0), finita, nonostante l'uomo in più i Leoni non trovano la chance per portare a casa i tre punti 14:26 Notizie Venezia-Spezia, LE FORMAZIONI UFFICIALI, esordio per Lakicevic 14:01 Umana Reyer Allarme infermeria per De Raffaele in vista della sfida con Milano 11:29 Editoriale Riflettori sulla nord: arrivano gli spezzini! 09:00 Tifosi Arancioneroverdi Il gruppo Curva Sud Veneziamestre annuncia una frattura nel gemellaggio con Pistoia 08:15 Primo Piano Venezia-Spezia, il finto scontro salvezza, le probabili formazioni
Venerdì 13 Dicembre 2019
20:17 Focus Cerella, conferenza: "Penso che ognuno si stia guardando dentro per capire il perchè di questi alti e bassi"