Non ci siamo

19.11.2019 08:00 di Igor Torresin   vedi letture
Non ci siamo

Abbiamo passato metà novembre e la Reyer continua a far preoccupare i tifosi orogranata.
A Varese per l'ennesima volta la truppa di coach De Raffaele si è fatta dominare dai padroni di casa per 2 quarti prima di cominciare a giocare.
Come in altre occasioni il roster dei Campioni d'Italia in 5/6 minuti ha rimontato il passivo e ha fatto venire i brividi al palaMasnago, trascinando la gara al supplementare, avendo la palla della vittoria per ben 2 volte.
Per l'ennesima volta  i ragazzi di De Raffaele hanno dato l'impressione di essere svogliati e svuotati da ogni verve agonistica per 20 minuti, salvo poi mostrare gli occhi della tigre dal terzo quarto in poi, tutti noi ci chiediamo perché in Coppa l'atteggiamento sia completamente diverso, una squadra che vince dominando a Belgrado col Partizan dovrebbe avere un atteggiamento diverso in campionato.
È ancora presto, ma vedere i campioni d'Italia a 8 punti dopo 9 partite comincia a far suonare qualche campanello d'allarme.
Speriamo che l'innesto del Mini Mamba dia una scossa e faccia da sveglia ai ragazzi orogranata, i tifosi ci credono ancora.