SEZIONI NOTIZIE

Le probabili formazioni di Venezia-Virtus Entella, partita da non sottovalutare

di Andrea Iannazzo
Vedi letture
Foto

Eccoci alla sfida di ritorno della quinta giornata, partita che fu letteralmente dominata dagli uomini di Dionisi. Si sa, ai nostri ragazzi piacciono le sfide ardue, li gasano. È così infatti che l'allora capolista fu battuta nettamente in casa con goal di Capello e Bocalon e lasciando la porta di Lezzerini inviolata. Un turno infrasettimanale in cui Dionisi spiazzò qualsiasi probabile formazione. Passò infatti inaspettatamente al 4-3-3 con Montalto e Capello esterni alti, scelta complice però dell'assenza di Aramu. Allo stesso tempo però viene da pensare che contro una squadra così difensiva come l'Entella bisogni azzardare un pelino di più e quella scelta di modulo probabilmente sarebbe da riadottare anche oggi, sebbene però le probabilità di una scelta del genere, conoscendo il gioco di mister Dionisi, appaiono molto basse. L'Entella arriva dalla vittoria interna contro il Pescara, grazie a due rigori, ed occupa attualmente l'ultimo posto utile per accedere ai play off. Partita quindi, a maggior ragione da non perdere se si vuole ambire a qualcosina di più. Il mercato di gennaio ha portato a Chiavari giocatori in grado di arricchire ulteriormente il livello di questa squadra come Mazzitelli (dal Sassuolo), Dezi, ex trequartista dell'Empoli e Rodriguez, punta ex Chievo. Partita tosta.
Ballottaggio per chi affiancherà Capello.
Ecco le probabili formazioni.
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Cremonesi, Ceccaroni; Lollo, Fiordilino, Firenze; Aramu; Capello, Longo.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Mazzitelli, Paolucci, Settembrini; Dezi; G.De Luca, Rodriguez.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
19:07 Focus Niederauer nuovo presidente: "Vogliamo continuare a lavorare per il bene del Venezia" 19:05 Primo Piano La nuova governance del Venezia 12:10 Notizie Serie B, la classifica. Benevento a +17. Spezia e Frosinone al 2° posto 12:08 Primo Piano Nuovo stadio, si fa strada l'ipotesi "Ponte della Libertà" 11:13 Notizie Sconfitta casalinga per il Venezia FC Femminile
PUBBLICITÀ
11:09 Calciomercato Longo deve rinnovare con l'Inter per poter restare al Venezia
Lunedì 17 Febbraio 2020
22:06 Primo Piano La Coppa Italia è finalmente della Reyer 22:03 Primo Piano Modolo: "Potevamo fare qualcosa di più contro l'Entella. Sfida col Pisa importante, ma non decisiva" 15:09 Focus Capello: "Gli episodi non stanno girando a nostro favore" 10:12 Giovanili L'Under 18 orogranata vince la Next Gen Cup. Reyer-Reggio Emilia (62-59) 08:00 L'avversario Brindisi, Vitucci: "Due finali consecutive sono motivo d'orgoglio, amarezza ovviamente per averle perse entrambe" 07:00 Focus De Raffaele: "Una grande Coppa Italia, vinta grazie al gioco fatto in difesa"
Domenica 16 Febbraio 2020
23:48 Pagelle Le pagelle di Reyer Venezia-Brindisi (73-67). La Reyer batte Brindisi e conquista la Coppa Italia 23:20 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Cerella: "Vinto grazie alla solidità difensiva" 22:43 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Tonut: "Noi ci siamo" 21:20 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Mazzola: "La vittoria in un momento difficile è ancora più bella" 21:16 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Watt: "Finalmente" 17:30 Primo Piano LIVE COPPA ITALIA - Reyer-Brindisi (73-67) La COPPA ITALIA è Orogranata. Fine del match 16:04 Notizie Aramu: "Ci pesa non fare bottino pieno in casa, c'è rammarico" 16:03 Notizie Longo: "Due punti persi, Aramu mi ha lasciato battere il rigore"