SEZIONI NOTIZIE

Felicioli, conferenza: "Tornerò tra un mesetto. Molinaro sarebbe un innesto importante. La società mi dà tanta fiducia"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Gian Filippo Felicioli ha parlato in conferenza stampa al termine della prima parte del percorso di riabilitazione.

Lo stato di salute: "Sto abbastanza bene, il percorso riabilitativo richiederà ancora un mesetto buono, ma spero di tornare il prima possibile. Sono stati due mesi complicati, al di là di infortunio e dolorii, è stato triste non poter aiutare i miei compagni sul campo, in un momento di difficoltà. Ho ricominciato ieri a corricchiare, ma purtroppo il danno è grave, quindi ci vorrà ancora un po'"

Con il Perugia una vittoria fondamentali: "Credo che prestazioni e gioco siano quasi sempre stati a livello di inizio anno. Non abbiamo trovato punti e sappiamo che conta il risultato, ma il mister è preparato, è bravo e sta gestendo bene la situazione. A Perugia siamo riusciti a vincere. Non abbiamo fornito la miglior prestazione dell'anno, ma siamo stati solidi e compatti. Ora siamo tutti motivati per la seconda parte della stagione"

Il momento di difficoltà della squadra visto dall'esterno: "Sicuramente quando ci sono le prestazioni ma non i risultati pesa. Però bisogna affrontare i problemi a testa alta, siamo stati bravi a non andare in crisi nel momento di difficoltà, ora siamo tornati a vincere e dobbiamo far girare la ruota. Purtroppo gli ultimi due mesi sono stato poco con la squadra perchè ho fatto la riabilitazione a Roma, sono salito su per le sfide con Benevento e Perugia. Quello che posso dire è che il mister è un gran motivatore e che la squadra mentalmente è sempre stata presente"

Ora il girone di ritorno: "La situazione di classifica non è delle più rosee, ascoltando il mister però sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi"

Ceccaroni ora è il titolare sulla sinistra, in più potrebbe arrivare Molinaro, ma comunque il futuro del Venezia è Felicioli: "Ceccaroni secondo me ha fornito buone prestazioni, sappiamo tutti che quello non è il suo ruolo, ma si è dato con dedizione e credo non abbia sfigurato. Molinaro porterebbe grande esperienza e qualità, una figura così importante ed esperta farebbe solo che bene alla squadra. Vorrei ringraziare la società perchè mi ha sempre dato fiducia, anche dopo l'infortunio, sono fortunato ad essere circondato da persone del genere, perchè ti danno ancora più voglia di lavorare"

Una piccola chiosa finale sulla Serie B: "Il Benevento sta rispettando le aspettative della vigilia, per il resto tutte le squadre sono molto vicine, ancor più degli anni scorsi, quindi tutte avranno qualcosa da perdere in questa seconda parte della stagione".

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
23:14 Pagelle Le pagelle di Patrasso-ReyerVenezia (68-70). Seconda vittoria consecutiva nella Top 16 di Eurocup 19:19 Notizie Due/tre settimane di stop per Maleh: scongiurato il rischio di un lungo infortunio 19:18 Calciomercato C'è la fila per Di Mariano 19:15 Notizie Due turni di squalifica per il Ds Lupo, uno per Fiordilino 18:00 Primo Piano LIVE EUROCUP - Patrasso-Reyer (68-70) " Una Reyer a due velocità vince contro Patrasso " Fine del match
PUBBLICITÀ
17:45 Calciomercato Offerto Di Gennaro, ma non interessa 17:43 Giovanili I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, la Primavera vince il derby col Cittadella 17:37 Primo Piano Monachello si presenta: "Sono più adatto al gioco di Dionisi che a quello di Tesser, nella mia carriera ho un solo rimpianto..."
Lunedì 20 Gennaio 2020
19:35 Notizie Il programma settimanale degli allenamenti 15:36 Primo Piano Per la Reyer Venezia è nuovamente tempo di EuroCup
Domenica 19 Gennaio 2020
22:13 Primo Piano Dentro il campo: la tripla del “Gaucho” Ariel Filloy messa dal Ponte della Libertà che unisce Venezia alla terra ferma 14:53 Umana Reyer Filloy: "Bravi a ritornare lucidi nel secondo tempo" 11:01 Editoriale VeneziaMestre un punto che non accontenta nessuno 00:30 Pagelle Le pagelle di Reyer Venezia-Fortitudo Bologna (80-70) la Reyer vince contro la Fortitudo grazie all' ottima prestazione di squadra
Sabato 18 Gennaio 2020
23:57 Primo Piano De Raffaele, conferenza: "Un po' di stanchezza alla fine, ma grande prestazione. Contento per Filloy" 20:15 Primo Piano LIVE SERIE A1 - Reyer-Fortitudo (80-70) " La Reyer si impone contro la Fortitudo Bologna, Grande prova Orogranata" Fine del match 19:59 Primo Piano Dionisi, conferenza: "Creati i presupposti per la vittoria, ma non è arrivata. Per Maleh speriamo non sia troppo grave" 18:50 Pagelle Le pagelle di Cremonese-Venezia: grandissima prestazione di Montalto 14:36 Notizie Cremonese-Venezia, LE FORMAZIONI UFFICIALI, Dionisi non cambia, Rastelli mantiene la difesa a tre 14:30 Primo Piano LIVE SERIE B - Cremonese-Venezia (0-0) finita, inutile l'assedio finale dei Leoni