SEZIONI NOTIZIE

De Raffaele: "Una vittoria importante, la sfida con Belgrado si è fatta sentire, ma non possiamo permetterci pause perchè siamo indietro"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Queste le parole di De Raffaele dopo la vittoria sulla sirena contro Sassari: "Una bella prova corale, di squadra, con tanta energia, tanto desiderio, decisa poi da un episodio. Abbiamo spesso condotto noi, visto il punteggio basso è ovvio dire che la difesa ha fatto il suo, ma abbiamo sbagliato anche tanti tiri aperti facili, inutile dire che la partita di Belgrado si è fatta sentire, soprattutto sui tiratori come Bramos o Daye, proprio a livello di energie nervose. Una vittoria importante arrivata contro una grande squadra che arrivava da 85 punti di media circa, vincere partite di questo tipo è importante, noi dobbiamo stare zitti e lasciare parlare gli altri, soprattutto quelli a cui piace parlare tanto, dobbiamo lavorare ancora perchè siamo indietro però questa è una vittoria importante che ci fa andare avanti. Pensiamo ora alle prossime partite di campionato, proveremo a portare via questa prima vittoria fuori casa, stando umili, zitti e lavorando, perchè non conosciamo altri metodi".

Altre notizie
Domenica 15 Dicembre 2019
20:11 Primo Piano De Raffaele, conferenza: "Dobbiamo giocare con ardore non solo quando arriva Milano" 17:37 Notizie Fiordilino: "La ruota prima o poi girerà" 17:33 Notizie Vacca: "Chiudiamo spesso l'avversario nella sua metà campo, ma così troviamo meno spazi" 16:30 Primo Piano LIVE SERIE A1 - Reyer - Milano (70-71) " Finale al cardiopalma, punto a punto " fine del match 12:52 Editoriale E' questo il VeneziaMestre?
PUBBLICITÀ
12:41 Notizie Capello: "Il duro lavoro settimanale si vede, è un peccato, perchè ci manca veramente solo il gol"
Sabato 14 Dicembre 2019
20:56 Tifosi Arancioneroverdi Pistoia risponde al comunicato della Curva Sud VeneziaMestre 18:31 Primo Piano Dionisi, conferenza: "Torniamo a sentire un po' di peso nel cercare la vittoria in casa. Questi ragazzi vanno incitati, non contestati" 18:07 Focus Tacopina: "Non posso essere contento dei risultati, ma la squadra è impostata in modo ottimo. Stadio? Non è un segreto che stiamo cercando partner" 17:29 Notizie Le pagelle di TMW: tutti i Leoni più o meno sulla stessa lunghezza d'onda 17:05 Pagelle Le pagelle di Venezia-Spezia, Lakicevic e Vacca sugli scudi! 17:00 Notizie Aramu: "C'è rammarico, però prima o poi il gol arriverà" 15:52 Notizie Vacca: "Abbiamo trovato bene le misure, dobbiamo riuscire a fare gol" 14:30 Primo Piano LIVE SERIE B - Venezia-Spezia (0-0), finita, nonostante l'uomo in più i Leoni non trovano la chance per portare a casa i tre punti 14:26 Notizie Venezia-Spezia, LE FORMAZIONI UFFICIALI, esordio per Lakicevic 14:01 Umana Reyer Allarme infermeria per De Raffaele in vista della sfida con Milano 11:29 Editoriale Riflettori sulla nord: arrivano gli spezzini! 09:00 Tifosi Arancioneroverdi Il gruppo Curva Sud Veneziamestre annuncia una frattura nel gemellaggio con Pistoia 08:15 Primo Piano Venezia-Spezia, il finto scontro salvezza, le probabili formazioni
Venerdì 13 Dicembre 2019
20:17 Focus Cerella, conferenza: "Penso che ognuno si stia guardando dentro per capire il perchè di questi alti e bassi"