SEZIONI NOTIZIE

Con l'addio di Haynes si libera il posto da capitano: Bramos in pole?

di Giorgio Giovannini
Vedi letture
Foto

La notizia dell'addio quasi certo di Marquez Haynes, colonna portante dell'era De Raffaele della Reyer Venezia, è proprio un fulmine a ciel sereno. La società lagunare dovrà trovare un rimpiazzo di livello, dovendo sostituire un playmaker con tanti punti nelle mani e, soprattutto, un giocatore che si esalta quando la palla scotta, come dimostrato nelle ultime Finals contro la Dinamo Sassari. 

L'Umana Reyer Venezia non perde solo un playmaker di livello, ma dovrà fare i conti con la nomina del nuovo capitano: il più papabile è Michael Bramos, attualmente il giocatore con più presenze in canotta orogranata, già a roster dal 2015. L'ellenico gode di un notevole apprezzamento da parte del pubblico, che gli ha riservato un trattamento degno di una leggenda, grazie alle sue qualità e ai suoi innumerevoli canestri decisivi, che hanno portato in Piazza San Marco due Scudetti in tre stagioni. 


Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2019
20:01 Calciomercato Preso anche Pomini: firma attesa nelle prossime 48 ore 19:57 Calciomercato Fatta per Vacca, domani le visite mediche 17:48 Calciomercato Nuovo innesto in difesa: dall'Hellas è in arrivo il giovane Casale, manca solamente l'ufficialità 17:09 Focus Via Vicario, basterà il solo Pomini o si interverrà ancora sul mercato? 15:48 Notizie La sua sfuriata non vi è bastata? Potete vincere una vacanza con Pozzecco! 15:41 Giovanili Cipolletta dell'under 16 si lesiona il crociato, gli auguri del Venezia 15:28 Primo Piano Aramu al Venezia per svoltare 15:18 Gli ex La gioia dell'ex Garofalo: "Ho esultato per la riammissione del Venezia in B, di questa squadra non potrò mai parlare male" 14:53 Primo Piano Si sblocca Vicario, tutto fatto per il passaggio al Cagliari 08:00 Notizie Calori: "Ho avuto qualche contatto, ma non si è concretizzato"
PUBBLICITÀ
Domenica 14 Luglio 2019
22:49 Calciomercato Dopo tanti giovani potrebbe esserci un innesto d'esperienza, piace Gerbo 22:45 Calciomercato Si attende solo lo svincolo per tesserare Pomini e Fiordilino 22:18 Primo Piano Recoba: "Ho nostalgia del Penzo pieno, continuerò a seguire il Venezia, con la giusta esperienza magari un giorno..." 17:43 Focus La tabella dei movimenti estivi del Venezia 17:40 Calciomercato Pronta un'altra uscita, Caccavallo verso la Triestina 08:41 Umana Reyer Entriamo nel dettaglio del girone di EuroCup della Reyer Venezia!
Sabato 13 Luglio 2019
21:39 Umana Reyer Hayens verso la Virtus Bologna con Teodosic, gli emiliani cercano di mettere su la corazzata 21:22 Calciomercato Serena verso il ritorno al Pontedera, Cigagna potrebbe seguirlo 21:18 Notizie Programma allenamenti prima settimana: venerdì l’amichevole col Las Vegas FC International 20:25 Calciomercato Per la fascia destra non solo Berra. C'è anche Lakicevic