SEZIONI NOTIZIE

Venezia-Salernitana, LE PAGELLE: bocciati Bocalon e Pinato, Modolo e Domizzi perfetti

di Jessy Specogna
Vedi letture
Foto

Vicario 6 – Non corre grossi rischi nel corso della partita per la pochezza offensiva degli avversari. Ai rigori non riesce a neutralizzare nessuno dei tiri granata.

Zampano 6,5 - Pericolo costante per la retroguardia campana. Spinge molto sulla destra e mette in mezzo all’area diversi palloni interessanti.

Modolo 7 – Prestazione di grande sostanza dietro per il centrale che, non contento, realizza anche il gol dell’1-0 con una girata in area da attaccante vero.

Dal 21 st. Coppolaro 5 – Entra al posto di uno stremato Modolo e non commette grosse sbavature. Dal dischetto però è fatale il suo errore, con il pallone che finisce ampiamente alto sopra la traversa.

Domizzi 7 - Leader carismatico della squadra. Una roccia, la palla Djuric non la vede praticamente mai. Dal dischetto è glaciale.

Bruscagin 6 – Anch’egli è protagonista di una prova positiva, dietro non corre rischi e si fa apprezzare anche in fase di spinta per qualche ottimo spunto sull’out mancino.

Pinato 5- Pesa fortemente sulla sua valutazione il gol letteralmente divorato nei minuti finali dei tempi regolamentari. Sicuramente non la sua miglior partita, in un ruolo per altro non suo.

Bentivoglio 6 – Mezzo voto in meno per il rigore sbagliato. Nel complesso l’ex Chievo è autore di una gara di grande qualità ed esperienza in mezzo al campo.

Schiavone 6 – Ordinato e lineare in mezzo al campo, prestazione senza grosse sbavature. Cala vistosamente con il passare del tempo.

Dal 6 s.t.s Suciu 6 - Entra in campo nel secondo supplementare per dare riposo ad un esausto Schiavon. Non sbaglia dal dischetto

Lombardi 6,5 – Primo tempo insipido, secondo tempo e supplementari da protagonista. Ha sempre tra i piedi lo spunto per saltar l'uomo e creare scompiglio, purtroppo raramente viene seguito e allora si intestardisce.

Rossi 5,5 – Il centravanti scuola Lazio si da da fare, lotta, sbraccia, combatte, ma non risulta mai davvero pericoloso nelle zone che contano.

Dal 5 p.t.s Pimenta 6 – Entra in campo con personalità nonostante la giovane età.

Bocalon 5 – Ha una chance clamorosa dopo pochi minuti e la sciupa malamente, tirando addosso a Micai. Di fatto la sua partita termina lì.

Dal 21 st. Zigoni 6,5 – Da peso all’attacco, ma viene ingabbiato nella morsa dei difensori avversari. Risulta comunque sempre pericoloso con la sua presenza.

 


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
11:47 Primo Piano Dionisi: "Di Mariano e Capello i più adatti a sostituire Aramu. Cremonesi sarà titolare. Mi aspetto solo una bella prestazione" 11:38 Notizie L'avversario: il Frosinone 10:00 L'avversario Virtus Entella, Boscaglia recupera Settembrini 09:00 L'avversario Frosinone, Nesta recupera Maiello 08:00 Notizie La Lega B in campo al fianco della Andrea Bocelli Foundation
Mercoledì 18 Settembre 2019
21:00 Focus Incontro con il club Alta Marea 20:57 Focus Zuculini: "Orgoglioso di questo gruppo, contro il Chievo abbiamo dimostrato grande valore" 15:17 Notizie Venezia FC Femminile: stasera match di Coppa con il Vicenza 15:16 Tifosi Arancioneroverdi Attiva la prevendita per Virtus Entella – Venezia FC di martedì 24 settembre 14:27 Focus De Raffaele a tutto tondo: "Quest'anno campionato con un appeal diverso"
PUBBLICITÀ
10:00 Notizie Due giornate ad Aramu, salterà Frosinone e Virtus Entella 09:00 Tifosi Arancioneroverdi La prevendita per Frosinone – Venezia FC 08:00 Primo Piano La Spagna vince il Mondiale, però l'Italia qualche rimpianto lo ha
Martedì 17 Settembre 2019
20:53 Umana Reyer Casarin: "Voglia di riprovarci, perchè il gusto della vittoria è dolce" 20:20 Umana Reyer De Raffaele: "Qui c'è un grande progetto, dobbiamo continuare con la stessa umiltà" 17:45 Notizie Chi è stato il migliore in campo nella sconfitta con il Chievo? Votate sul sito! 17:10 Primo Piano Reyer si torna a giocare per qualcosa d'importante. La Supercoppa 15:11 Notizie Shop online Venezia FC: In vendita dopo ogni partita di campionato 3 maglie Match Worn 14:03 Focus Lezzerini: "Per alcuni tratti di gara l'inferiorità numerica non si è notata. Continuamo così" 14:01 Focus Il punto sulla B - Una sorprendente Entella in cima, Trapani e Livorno indietro sulla tabella di marcia