SEZIONI NOTIZIE

Tacopina: "Dopo cinque anni di investimenti era giusto cambiare governance. Dionisi spero stia con noi a lungo"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Il presidente Joe Tacopina ha spiegato in conferenza stampa il perchè del cambio di governance: “Quando pensavo a cosa vi avrei detto oggi ho pensato innanzitutto a chi ringraziare e sarebbero tanti, sono persone a cui sono grato, ma non devo salutarli come se fossimo ai titoli di coda, ma non lo devo fare, perché non siamo alla fine. Ho sempre espresso gratitudine ai miei collaboratori e alla città, spero che Dionisi sarà il nostro allenatore per i prossimi dieci anni. Se qualcosa cambia a livello di governance cambia perché sono stati investi tantissimi soldi in questi cinque anni per costruire questa realtà, in molti probabilmente mi avrebbero dato del pazzo se glielo avessi detto prima di farlo. Oggi parliamo del cambio di governance. Se le cose non dovessero andare come dovranno andare ci rivedremo sicuramente in conferenza stampa a fine stagione”.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
19:07 Focus Niederauer nuovo presidente: "Vogliamo continuare a lavorare per il bene del Venezia" 19:05 Primo Piano La nuova governance del Venezia 12:10 Notizie Serie B, la classifica. Benevento a +17. Spezia e Frosinone al 2° posto 12:08 Primo Piano Nuovo stadio, si fa strada l'ipotesi "Ponte della Libertà" 11:13 Notizie Sconfitta casalinga per il Venezia FC Femminile
PUBBLICITÀ
11:09 Calciomercato Longo deve rinnovare con l'Inter per poter restare al Venezia
Lunedì 17 Febbraio 2020
22:06 Primo Piano La Coppa Italia è finalmente della Reyer 22:03 Primo Piano Modolo: "Potevamo fare qualcosa di più contro l'Entella. Sfida col Pisa importante, ma non decisiva" 15:09 Focus Capello: "Gli episodi non stanno girando a nostro favore" 10:12 Giovanili L'Under 18 orogranata vince la Next Gen Cup. Reyer-Reggio Emilia (62-59) 08:00 L'avversario Brindisi, Vitucci: "Due finali consecutive sono motivo d'orgoglio, amarezza ovviamente per averle perse entrambe" 07:00 Focus De Raffaele: "Una grande Coppa Italia, vinta grazie al gioco fatto in difesa"
Domenica 16 Febbraio 2020
23:48 Pagelle Le pagelle di Reyer Venezia-Brindisi (73-67). La Reyer batte Brindisi e conquista la Coppa Italia 23:20 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Cerella: "Vinto grazie alla solidità difensiva" 22:43 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Tonut: "Noi ci siamo" 21:20 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Mazzola: "La vittoria in un momento difficile è ancora più bella" 21:16 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Watt: "Finalmente" 17:30 Primo Piano LIVE COPPA ITALIA - Reyer-Brindisi (73-67) La COPPA ITALIA è Orogranata. Fine del match 16:04 Notizie Aramu: "Ci pesa non fare bottino pieno in casa, c'è rammarico" 16:03 Notizie Longo: "Due punti persi, Aramu mi ha lasciato battere il rigore"