SEZIONI NOTIZIE

Parla Tacopina: "Non ci meritiamo questa classifica, perchè la squadra gioca benissimo. Lupo bravo a scegliere i giocatori"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

La prima parte della conferenza stampa di Joe Tacopina si conclude con un commento sulla situazione della squadra: “Non meritiamo la posizione di classifica attuale. Anche prima dell’ultima partita abbiamo parlato con l’allenatore avversario, Nesta ci ha confermato come anche per lui la squadra giochi bene e di come sia stato difficile preparare una partita contro un avversario così tosto. Se guardiamo a quanto successo in questa stagione ci sono dei dati incredibili, abbiamo colpito addirittura undici pali, sarebbe bastato che due pali fossero stati gol e la classifica sarebbe completamente diversa per noi. Alla squadra ieri sera a cena ho detto di continuare a testa alta, anche perché alle loro spalle c’è una persona come Fabio Lupo, che è bravissimo a scegliere i giocatori, sono sicuro che continuando così arriveremo lontano, siamo in ottime mani. È da tanto che vivo nel mondo del calcio e gli ultimi cinque anni sono stati quelli più incredibili, perché mai, neanche nei miei sogni più nascosti, mi sarei aspettato di poter raggiungere certi risultati. Per sottolineare quanto questa città sia per me importante, mia figlia si sposerà qui”.

Altre notizie
Martedì 18 Febbraio 2020
19:07 Focus Niederauer nuovo presidente: "Vogliamo continuare a lavorare per il bene del Venezia" 19:05 Primo Piano La nuova governance del Venezia 12:10 Notizie Serie B, la classifica. Benevento a +17. Spezia e Frosinone al 2° posto 12:08 Primo Piano Nuovo stadio, si fa strada l'ipotesi "Ponte della Libertà" 11:13 Notizie Sconfitta casalinga per il Venezia FC Femminile
PUBBLICITÀ
11:09 Calciomercato Longo deve rinnovare con l'Inter per poter restare al Venezia
Lunedì 17 Febbraio 2020
22:06 Primo Piano La Coppa Italia è finalmente della Reyer 22:03 Primo Piano Modolo: "Potevamo fare qualcosa di più contro l'Entella. Sfida col Pisa importante, ma non decisiva" 15:09 Focus Capello: "Gli episodi non stanno girando a nostro favore" 10:12 Giovanili L'Under 18 orogranata vince la Next Gen Cup. Reyer-Reggio Emilia (62-59) 08:00 L'avversario Brindisi, Vitucci: "Due finali consecutive sono motivo d'orgoglio, amarezza ovviamente per averle perse entrambe" 07:00 Focus De Raffaele: "Una grande Coppa Italia, vinta grazie al gioco fatto in difesa"
Domenica 16 Febbraio 2020
23:48 Pagelle Le pagelle di Reyer Venezia-Brindisi (73-67). La Reyer batte Brindisi e conquista la Coppa Italia 23:20 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Cerella: "Vinto grazie alla solidità difensiva" 22:43 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Tonut: "Noi ci siamo" 21:20 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Mazzola: "La vittoria in un momento difficile è ancora più bella" 21:16 Umana Reyer La Reyer vince la Coppa Italia, le parole di Watt: "Finalmente" 17:30 Primo Piano LIVE COPPA ITALIA - Reyer-Brindisi (73-67) La COPPA ITALIA è Orogranata. Fine del match 16:04 Notizie Aramu: "Ci pesa non fare bottino pieno in casa, c'è rammarico" 16:03 Notizie Longo: "Due punti persi, Aramu mi ha lasciato battere il rigore"