SEZIONI NOTIZIE

La Serie BKT sbarca su eFootball Pes 2020

di Davide Marchiol
Fonte: www.veneziafc.it
Vedi letture
Foto

Konami Digital Entertainment B.V e Lega B annunciano l’accordo che prevede la licenza della Serie BKT 19/20 in via esclusiva per eFootball PES 2020, rendendolo così l’unico videogioco di calcio su console e dispositivo mobile ad offrire l’esperienza completa della Serie BKT.

L’accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 su PC e console il 24 ottobre. Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI.

Le aziende che hanno scelto la Serie BKT e le sue associate quali partner commerciali potranno così beneficiare di un nuovo blasone grazie alla dimensione mondiale di eFootball PES 2020 che per la prima volta nella storia presenterà sulla propria piattaforma le squadre della B con i loro kit ufficiali, i nomi ufficiali, i loghi ufficiali e tanto altro.

Mauro Balata, Presidente della Lega B, parla di ‘momento importante per la diffusione del brand Serie B nel mondo e di occasione unica per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione’.

I contenuti licenziati saranno presenti anche nella versione mobile di eFootball Pes 2020. L’accordo tra KONAMI e Lega B si aggiunge a numerose ed esclusive nuove partnership di licenza di quest’anno, tra cui la Juventus e la Serie A TIM della lega italiana, eFootball PES 2020 continua a far crescere la reputazione dei Campionati per autenticità e realismo nel gioco.


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
13:32 Notizie Lupo mette fine alle voci di mercato: "No svincolati, proseguiremo con l'attuale rosa" 12:48 Primo Piano La Reyer vince ancora, De Nicolao leader in pectore. Ora il derby
Martedì 15 Ottobre 2019
23:57 Pagelle Le Pagelle della Vittoria Reyerina contro il Tofas Bursa 23:47 Calciomercato No al terzino svincolato, Pasqual era l'unica opzione 22:56 Primo Piano De Raffaele, conferenza: "La solidità difensiva è tornata nostro marchio di fabbrica"
PUBBLICITÀ
19:30 Primo Piano LIVE EUROCUP - Reyer-Tofas Bursa (76-65) "La Reyer Ingrana la seconda, Vince anche in Eurocup contro il Tofas Bursa " fine del match 19:29 L'avversario Treviso annuncia: "Palaverde tutto esaurito per la partita con la Reyer" 15:23 Gli ex Fabiano si toglie i sassolini dalle scarpe: "Zenga mi ha mancato di rispetto, la società invece mi ha aiutato" 15:03 Focus Vacca: "Tanta voglia di far tre punti al Penzo, io un po' alla volta arriverò al 100%" 14:59 Focus Bocalon: "I Play-Out sono dimenticati e di questo bisogna dare merito a mister e DS" 13:48 Primo Piano ESCLUSIVA TVS-Primavera, Collauto: "Noi abbiamo scelto la strada della formazione" 10:30 Editoriale Molto più di un derby 08:00 Umana Reyer La Reyer non resta a guardare e sonda il mercato, Goudelock uno dei nomi
Lunedì 14 Ottobre 2019
22:14 Primo Piano La Reyer chiude la campagna abbonamenti alla quota record di 4910 tessere! 22:11 Umana Reyer Tucci: "Dobbiamo impedire ai playmaker del Bursa di accendersi" 19:19 Notizie Venezia FC Femminile superato per 2-0 in campionato 19:04 Notizie I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, week end amichevole per la Primavera 19:03 Notizie Il programma settimanale degli allenamenti 19:02 Notizie È lesione all'aduttore per Senesi 18:56 Focus Siamo a 511 biglietti venduti per il match con la Salernitana