SEZIONI NOTIZIE

La Serie BKT sbarca su eFootball Pes 2020

di Davide Marchiol
Fonte: www.veneziafc.it
Vedi letture
Foto

Konami Digital Entertainment B.V e Lega B annunciano l’accordo che prevede la licenza della Serie BKT 19/20 in via esclusiva per eFootball PES 2020, rendendolo così l’unico videogioco di calcio su console e dispositivo mobile ad offrire l’esperienza completa della Serie BKT.

L’accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 su PC e console il 24 ottobre. Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI.

Le aziende che hanno scelto la Serie BKT e le sue associate quali partner commerciali potranno così beneficiare di un nuovo blasone grazie alla dimensione mondiale di eFootball PES 2020 che per la prima volta nella storia presenterà sulla propria piattaforma le squadre della B con i loro kit ufficiali, i nomi ufficiali, i loghi ufficiali e tanto altro.

Mauro Balata, Presidente della Lega B, parla di ‘momento importante per la diffusione del brand Serie B nel mondo e di occasione unica per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione’.

I contenuti licenziati saranno presenti anche nella versione mobile di eFootball Pes 2020. L’accordo tra KONAMI e Lega B si aggiunge a numerose ed esclusive nuove partnership di licenza di quest’anno, tra cui la Juventus e la Serie A TIM della lega italiana, eFootball PES 2020 continua a far crescere la reputazione dei Campionati per autenticità e realismo nel gioco.

Altre notizie
Domenica 19 Gennaio 2020
11:01 Editoriale VeneziaMestre un punto che non accontenta nessuno 00:30 Pagelle Le pagelle di Reyer Venezia-Fortitudo Bologna (80-70) la Reyer vince contro la Fortitudo grazie all' ottima prestazione di squadra
Sabato 18 Gennaio 2020
23:57 Primo Piano De Raffaele, conferenza: "Un po' di stanchezza alla fine, ma grande prestazione. Contento per Filloy" 20:15 Primo Piano LIVE SERIE A1 - Reyer-Fortitudo (80-70) " La Reyer si impone contro la Fortitudo Bologna, Grande prova Orogranata" Fine del match 19:59 Primo Piano Dionisi, conferenza: "Creati i presupposti per la vittoria, ma non è arrivata. Per Maleh speriamo non sia troppo grave"
PUBBLICITÀ
18:50 Pagelle Le pagelle di Cremonese-Venezia: grandissima prestazione di Montalto 14:36 Notizie Cremonese-Venezia, LE FORMAZIONI UFFICIALI, Dionisi non cambia, Rastelli mantiene la difesa a tre 14:30 Primo Piano LIVE SERIE B - Cremonese-Venezia (0-0) finita, inutile l'assedio finale dei Leoni 10:00 Primo Piano Scommesse sulla Serie B, attesa sorpresa a Cremona e goleada a Trapani 08:00 Primo Piano Cremonese-Venezia, prima dell'anno incerta, le probabili formazioni
Venerdì 17 Gennaio 2020
19:50 Tifosi Arancioneroverdi Saranno 203 i tifosi arancioneroverdi a Cremona 13:52 Notizie Venezia FC Femminile in trasferta contro l’Unterland Damen 13:31 Primo Piano Dionisi, conferenza: "Non pensiamo a Cremona come uno scontro diretto. Peccato aver perso Bocalon, ma i nuovi..." 12:36 Umana Reyer De Raffaele: "Affrontare la Fortitudo con lo stesso piglio delle ultime gare" 12:35 Notizie Con Cremonese-Venezia il via ai test offline per il VAR
Giovedì 16 Gennaio 2020
16:51 Primo Piano La triste dipartita del Doge 15:36 Primo Piano Molinaro, presentazione: "Porto esperienza in un gruppo molto coeso. Dionisi ha fatto un grandissimo lavoro" 14:59 Primo Piano Lupo, conferenza: "Per Molinaro abbiamo colto un'occasione. La trattativa col Pordenone è nata in poco tempo, non era premeditata" 11:06 Focus Cristian Molinaro, per il Venezia un innesto di grande esperienza 11:03 Focus Lupo: "Monachello ha grandissime motivazioni, Molinaro si è messo in discussione, ora il Venezia è più forte. E su Bocalon.."