SEZIONI NOTIZIE

La Lega B in campo al fianco della Andrea Bocelli Foundation

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

La Lega B supporta la campagna 45580 “Con te ripartiremo” dell’Andrea Bocelli Foundation dedicata al nuovo progetto di ricostruzione post-sisma Centro Italia 2016. Il Presidente della Lega B Mauro Balata insieme ai club associati ha deciso infatti che nella prossima giornata di campionato tutti gli stadi accoglieranno la promozione della campagna con numerazione solidale 45580 “Con te ripartiremo”.

“Abbiamo aderito con piacere all’iniziativa, già introdotta con merito dal Pisa nella scorsa giornata, – ha dichiarato il numero uno della Lega B, Mauro Balata – perché siamo il campionato dei territori sempre vicino alla gente. Intervenire dunque per la ricostruzione di un luogo storico e di grande cultura come l’Accademia musicale di Camerino, dopo un evento doloroso come il terremoto che ha colpito il cuore dell’Italia, ci è sembrato non solo opportuno ma anche doveroso. Ringrazio la Andrea Bocelli Foundation e, in primis, il Maestro, per quanto sta facendo e per aver pensato alla Serie B come veicolo di sensibilizzazione”.

La campagna “Con Te, ripartiremo” dedicata al Progetto Camerino è stata attivata lo scorso 9 settembre e sarà attiva fino al giorno 22: componendo il numero 45580, si potranno donare 2 euro (sms da cellulare Wind Tre, TIM, Vodafone, PosteMobile, Iliad, Coop Voce, Tiscali) oppure 5 e 10 euro (da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile, TIM, Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Tiscali).

L’iniziativa sarà corredata e promossa da appelli con striscioni, magliette e messaggi di call to action per invitare gli appassionati della Serie B per contribuire all’iniziativa di ricostruzione dell’Accademia della Musica di Camerino che mira a restituire una struttura funzionale, sicura e sostenibile a beneficio di oltre 160 studenti che dopo il terremoto sono stati costretti a fare lezioni in un container. Tutte le squadre sosterranno così la Andrea Bocelli Foundation.


Altre notizie
Mercoledì 16 Ottobre 2019
13:32 Notizie Lupo mette fine alle voci di mercato: "No svincolati, proseguiremo con l'attuale rosa" 12:48 Primo Piano La Reyer vince ancora, De Nicolao leader in pectore. Ora il derby
Martedì 15 Ottobre 2019
23:57 Pagelle Le Pagelle della Vittoria Reyerina contro il Tofas Bursa 23:47 Calciomercato No al terzino svincolato, Pasqual era l'unica opzione 22:56 Primo Piano De Raffaele, conferenza: "La solidità difensiva è tornata nostro marchio di fabbrica"
PUBBLICITÀ
19:30 Primo Piano LIVE EUROCUP - Reyer-Tofas Bursa (76-65) "La Reyer Ingrana la seconda, Vince anche in Eurocup contro il Tofas Bursa " fine del match 19:29 L'avversario Treviso annuncia: "Palaverde tutto esaurito per la partita con la Reyer" 15:23 Gli ex Fabiano si toglie i sassolini dalle scarpe: "Zenga mi ha mancato di rispetto, la società invece mi ha aiutato" 15:03 Focus Vacca: "Tanta voglia di far tre punti al Penzo, io un po' alla volta arriverò al 100%" 14:59 Focus Bocalon: "I Play-Out sono dimenticati e di questo bisogna dare merito a mister e DS" 13:48 Primo Piano ESCLUSIVA TVS-Primavera, Collauto: "Noi abbiamo scelto la strada della formazione" 10:30 Editoriale Molto più di un derby 08:00 Umana Reyer La Reyer non resta a guardare e sonda il mercato, Goudelock uno dei nomi
Lunedì 14 Ottobre 2019
22:14 Primo Piano La Reyer chiude la campagna abbonamenti alla quota record di 4910 tessere! 22:11 Umana Reyer Tucci: "Dobbiamo impedire ai playmaker del Bursa di accendersi" 19:19 Notizie Venezia FC Femminile superato per 2-0 in campionato 19:04 Notizie I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, week end amichevole per la Primavera 19:03 Notizie Il programma settimanale degli allenamenti 19:02 Notizie È lesione all'aduttore per Senesi 18:56 Focus Siamo a 511 biglietti venduti per il match con la Salernitana