SEZIONI NOTIZIE

Conclusa la Venezia FC Super Sup – Memorial Corrado Dionigi

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Sabato pomeriggio, 8 giugno, al centro sportivo  Taliercio, si è svolto il raggruppamento finale della seconda edizione della “Venezia FC Super Cup – Memorial Corrado Dionigi”, competizione riservata alle società gemellate del club arancioneroverde.

 

Si sono qualificate per la fase finale del torneo: l’Alpago Calcio, il Fossò Calcio, il Fossalta di Piave, lo Sporting Scorzè Peseggia, il Favaro 1948, l’Union Pro mogliano, il Caorle la Salute ed il Pro Venezia.

Un sentito ringraziamento a chi ha contribuito in maniera fattiva alla riuscita della manifestazione: Maurizio Rossi mister dell’Under 16, Andrea Canato preparatore atletico dell’under 15-16, Marco Cancellada responsabile delle società gemellate del Venezia FC e collaboratore tecnico dell’under 17, Davide Trucco dell’area marketing del club, Luca Lazzaro, segretario  del settore giovanile, Tommaso Franzoso psicologo della Venezia soccer Academy e Mattia Rampazzo collaboratore della scuola per portieri “Imparare a volare” di Aprea e Benussi.

A fine Torneo tutti i partecipanti sono stati premiati dal Presidente della Venezia Soccer Academy, Alessandro Piovesan.

Sono stati consegnati anche dei premi individuali e di gruppo: l’Union Pro è stata premiata come come miglior squadra del torne, Lorenzo Martinelli del Caorle la Salute come miglior portiere, Tommaso Secco del Pro Venezia come miglior attaccante. Alla società Scorzè Peseggia è stata consegnata la targa “società Fairplay” intitolata a Corrado Dionigi.

Infine al giocatore Beda Tommaso del Fossò Calcio è stato dato uno speciale premio Fairplay per aver fermato un’azione di attacco personale vicino alla porta, soccorrendo un giocatore della squadra avversaria che era a terra infortunato.


Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2019
11:47 Primo Piano Dionisi: "Di Mariano e Capello i più adatti a sostituire Aramu. Cremonesi sarà titolare. Mi aspetto solo una bella prestazione" 11:38 Notizie L'avversario: il Frosinone 10:00 L'avversario Virtus Entella, Boscaglia recupera Settembrini 09:00 L'avversario Frosinone, Nesta recupera Maiello 08:00 Notizie La Lega B in campo al fianco della Andrea Bocelli Foundation
Mercoledì 18 Settembre 2019
21:00 Focus Incontro con il club Alta Marea 20:57 Focus Zuculini: "Orgoglioso di questo gruppo, contro il Chievo abbiamo dimostrato grande valore" 15:17 Notizie Venezia FC Femminile: stasera match di Coppa con il Vicenza 15:16 Tifosi Arancioneroverdi Attiva la prevendita per Virtus Entella – Venezia FC di martedì 24 settembre 14:27 Focus De Raffaele a tutto tondo: "Quest'anno campionato con un appeal diverso"
PUBBLICITÀ
10:00 Notizie Due giornate ad Aramu, salterà Frosinone e Virtus Entella 09:00 Tifosi Arancioneroverdi La prevendita per Frosinone – Venezia FC 08:00 Primo Piano La Spagna vince il Mondiale, però l'Italia qualche rimpianto lo ha
Martedì 17 Settembre 2019
20:53 Umana Reyer Casarin: "Voglia di riprovarci, perchè il gusto della vittoria è dolce" 20:20 Umana Reyer De Raffaele: "Qui c'è un grande progetto, dobbiamo continuare con la stessa umiltà" 17:45 Notizie Chi è stato il migliore in campo nella sconfitta con il Chievo? Votate sul sito! 17:10 Primo Piano Reyer si torna a giocare per qualcosa d'importante. La Supercoppa 15:11 Notizie Shop online Venezia FC: In vendita dopo ogni partita di campionato 3 maglie Match Worn 14:03 Focus Lezzerini: "Per alcuni tratti di gara l'inferiorità numerica non si è notata. Continuamo così" 14:01 Focus Il punto sulla B - Una sorprendente Entella in cima, Trapani e Livorno indietro sulla tabella di marcia