SEZIONI NOTIZIE

Casale: "Siamo consapevoli che talvolta ci serva qualcosa di più della prestazione"

di Davide Marchiol
Vedi letture
Foto

Al Gazzettino Nicolò Casale, che con l'Ascoli è stato fondamentale visto il colpo preso da Cremonesi, ha parlato della gara e della sua annata: "Con l'Ascoli tutti abbiamo fornito un’ottima gara portando a casa un punto più che meritato, viste le occasioni che abbiamo creato e non solo il mio palo. La nostra è stata una grande partita, preparata molto bene in settimana, sapendo che avremmo affrontato un avversario che punta ai piani alti. E lo dico con cognizione di causa conoscendo bene mister Zanetti dallo scorso anno al Sudtirol in C. Finora la prestazione non è mai mancata da parte nostra, tuttavia sappiamo che in questa B può anche non bastare. A volte forse ci è stato tolto qualcosa ma in altre ce lo siamo ripreso. Va da sè, e ne siamo consapevoli, che a volte va bene essere più brutti pur di portare a casa i punti già contro il Livorno. I nostri obiettivi? Prima di tutto dobbiamo conquistare la salvezza, una volta messa in tasca si vedrà".


Altre notizie
Martedì 12 Novembre 2019
18:14 Primo Piano Casale, ecco la nazionale! 17:24 Umana Reyer Ottimo weekend per le giovanili della Reyer 17:21 Primo Piano Lupo: "Soddisfatto del nostro campionato, la sosta ci permetterà di migliorare la condizione e recuperare qualcuno" 17:18 Notizie Venezia contro l'Empoli senza Lollo e Zuculini 15:25 Notizie L'Italia si allenerà il 16 al Taliercio, ma sarà tutto a porte chiuse
PUBBLICITÀ
14:41 Focus Il riassunto della dodicesima giornata da parte del sito del Venezia 14:40 Notizie Casale convocato con l'U21 italiana 08:00 Umana Reyer Filloy: "Belle vittorie con Partizan e Sassari, ora continuità"
Lunedì 11 Novembre 2019
18:24 Notizie Venezia FC Femminile sfortunato nel derby 18:22 Giovanili I risultati del Settore Giovanile arancioneroverde, si sblocca la Primavera 18:21 Notizie Il programma settimanale degli allenamenti 14:50 Focus Il ritorno di Valerio Mazzola 12:48 Primo Piano Dentro il campo: Sassari cade di nuovo 00:25 Pagelle Le Pagelle di Umana Reyer Venezia-Dinamo Sassari (55-54) "Watt regala la vittoria sulla sirena"
Domenica 10 Novembre 2019
23:51 Focus Pozzecco: "Bella partita, magari un po' più per Venezia. Ho un gruppo di veri uomini" 23:46 Primo Piano De Raffaele: "Una vittoria importante, la sfida con Belgrado si è fatta sentire, ma non possiamo permetterci pause perchè siamo indietro" 20:15 Primo Piano LIVE SERIE A1 - Reyer Venezia -Dinamo Sassari (55-54) " Watt realizza un canestro da antologia che fa esplodere il Taliercio " risultato finale 19:29 Primo Piano Tre punti importantissimi ma.... 14:00 Notizie Ceccaroni: "Ci abbiamo messo cuore e anima" 13:00 Notizie Lezzerini: "Troppe belle prestazioni senza punti, dovevamo fare bottino pieno"