Brescia-Reyer: dopo Bologna c'è voglia di riscatto. preview e dove vederla

13.04.2024 15:17 di  Giovanni Girardi   vedi letture
Brescia-Reyer: dopo Bologna c'è voglia di riscatto. preview e dove vederla
© foto di Credits: Umana Reyer Venezia

La Reyer si prepara per la trasferta contro Brescia.

I lagunari sono reduci da una sconfitta contro Bologna che li ha fatti scivolare in quarta posizione, a quattro punti di distanza da Brescia (prima) e a due da Milano e Virtus (seconde a pari merito). Nonostante questo, mancano quattro giornate alla fine della stagione regolare e Venezia ha ancora qualche possibilità per aggiudicarsi un posizionamento migliore. Per riuscirci però, De Nicolao e compagni dovranno partire dalla partita contro la capolista. Spahija ha a sua disposizione un roster finalmente al completo. Per Parks, bloccato da gennaio per una lesione al bicipite femorale, la partita di Bologna è stato un’occasione per tornare in ritmo partita, segnando 10 punti e prendendo 2 rimbalzi in 17 minuti.

Per quanto riguarda Brescia, la Germani arriva al match con due vittorie negli ultimi due incontri. Tra le file della Leonessa Mike Cobbins sarà assente per una lesione al bicipite femorale.

Queste le parole di Spahija prima del match:

“Per noi la nostra prestazione contro la Virtus Bologna ha rappresentato uno shock, è stata un grande sorpresa negativa. Contro Bologna può perdere ogni squadra in Europa, ma quando abbiamo analizzato il video della partita ci siamo accorti di aver dato un'immagine ancora peggiore rispetto a ciò che avevamo percepito durante la gara. Abbiamo lavorato tutta la settimana per risolvere i nostri problemi, per giocare al massimo delle nostre possibilità e per preparare la partita con Brescia. Loro lottano per il primo posto dalla prima giornata, come noi per larga parte della stagione. Ora ogni partita vale tanto per tutti, dunque anche per loro e per noi”.

L’incontro si giocherà domenica 14 aprile alle ore 19:00 al PalaLeonessa A2A di Brescia. Il match sarà trasmesso in diretta su Eurosport 2 e DAZN.